Jump to content
You are a guest user Click to join the site

thenightflyer

Members
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About thenightflyer

  • Rank
    Member
  • Birthday 11/15/1969
  1. Installazione pulita eseguita con lo script per Installazione diretta in HFS+...unica curiosità è che il disco principale mi viene visualizzato con l'icona di una cartella e non con la classica degli hd/ssd...novità di Catilina oppure stranezza presente solo nel mio hackintosh?
  2. Grazie per l'aiuto adesso con il nuovo ssdt e la porta 11 abilitata ho risolto
  3. Allora.....Ti allego i due ioreg.....in entrambi la scheda wifi/bt è inserita e collegata all'alimentazione usb2 su piastra....I nomi dei due file descrivono le due situazioni differenti....allora con le sole patch del post 42 senza USBINJECTALL funzionano le USB quindi queste sono le patch giuste....la scheda bluetooth viene regolarmente vista e funziona sulla porta HS11...Tornando alla situazione iniziale dove utilizzo l'ssdt di Gengik, quindi con le porte già mappate, la scheda bluetooth non viene vista e l'icona bluetooth non esiste più nelle preferenze di sistema. Guardando questo ioreg la porta HS11 non esiste più........
  4. Perfetto, ti faccio sapere nel pomeriggio quando finalmente riuscirò a provare il tutto! Grazie per la pazienza
  5. Sto impazzendo.....con le due sole patch per il port limit le usb non funzionano...quindi no mouse no tastiera ecc....le porte usb funzionano (oltre che con il solo ssdt creato con la mappatura del metodo di Gengik) SOLO se ci rimetto insieme alle patch per il port limit anche l'usbinjectall.... Premesso che non mi servono le patch per il port limit, vorrei però capire perchè a me quelle due patch non vanno...
  6. Il problema è che la Designare Ex X299 ha sia BT che WIFI onboard e non è possibile disabilitarli da bios poichè non è previsto...ho scritto anche al supporto tecnico e mi hanno risposto che da bios non è possible farlo, al massimo da windows nelle proprietà della periferica.... Con la schedina Bluetooth/WIFI il WIFI mi funziona mentre il Bluetooth pur vedendolo non mi trova alcuna periferica...probabilmente perchè come prioritario considera il BT onboard....non saprei. Eppure il chip è di quelli compatibili.
  7. Una domanda....utilizzando il metodo di Gengik, se voglio ad esempio settare la porta HS11 come interna (255), dopo averla attivata cambiando GUPC in Zero dove si setta il valore 255?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.