Jump to content

iconoclash

Members
  • Content Count

    141
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutral

About iconoclash

  • Rank
    Senior Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. non sono mai andato avanti . Arrivato li riavvio
  2. Non va riscaricato (2 volte) e creata anche la usb stesso risultanto. Manca qualcosa?
  3. Ho istallato direttamente da BigS su un psd m2 vuoto, formattato. li ci crea una cartella "macOS Install Data". Mi chiede il riavvio. Da menù open core scelgo macOS Installer mi ritrovo in macOS Recovery. Stesso che seleziono dalla usb
  4. Hai un idea su cosa posso essere ? Non va in installer ma in recovery
  5. Ciao Ragazzi, domanda ho prtovato sia ad installare su una ssd big sur sia da pen usb ma quando oc seleziono installer mi va in recovery e non riesco ad instalalre . Si può instalalre il so utilizzando open core?
  6. Sempre Grazie. Per ora ho notato che non funziona bene la sospensione (credo si chiami così) dopo un po che nn lo utilizzo il Pc va in sospensione pero il risveglio è molto lento, passano secondi prima che possa scrivere la passoerd. In più se lo lascio in sospesnsione epr tanto tempo, comunque lui ogni tanto fa come come per riattivarsi da solo, anche con maouse e tastira spenti. Cosa potrebbe essere ? ideee?
  7. ico Mac.ioreg.zip Sembra tutto ok, sto ancora testando il tutto. Ora vedo PCI nel reconto di sistema. il boot con FV è rapido. solo il rientro con il pc sospeso è lento. Vedo la schermata della password ma per 20/30 sec non posso inserire la password. Grazie
  8. Infatti non funziona bene. ogni tanto compare il caricamento e quando torna dall'ibernazione ci mette tempo ad andare tutto ok . no ssdt.zip
  9. ico.ioreg.zip allego ioreg. domamnda ma se metto i dati dell'smbios che sto usando ed entro da oc sencondo voi mi va tutto liscio o macos si accorge della differena e mi storie ? nella partiizone sono loggato su tutto, imessage, foto, ecc ecc o è mwglio che esco e mi loggo creando una smbios nuova ? grazie. La EFI è corretta con i driver, ketz ed acpi ?
  10. Corretto, grazie. ora riavvio. il resto tutto ok ?
  11. Sono riuscito a fare il boot aggiungendo ACPI SSDT MAPPA SSDT AWAC SSDT PLUG SSDT PMC sennò non si avvia. ho alelgato foto EFi e ioreg. Archivio.zip
  12. Grazie ci penso su. Qualora avessinovità sulle B550 ti sarei grato se scrivessi qui. A questo giro vorrei provare una Giga o Msi vediamo il mercato cosa porta in dono, i prezzi sono folli ora.
  13. Ho eseguito le modifiche, ho usato il config che ho allegato qui. Non si avvia. Domandone tu hai scritto che utilizzandola l Efli OC sarei al 50% rispetto a quella che uso con Clover, però quella di OC (che sto ancora testando) ha il boot su FV normale e non ha il problema della f1 rtc che purtroppo ogni tanto con quella di clover ricompare. Se volessi utilizzare e migliorare qulla di OC , non ti arrabbiare, cosa dovrei fare? Cosa manca? Di sicuro la Mappatura delle USB cosa succede se metto il mio file nella EFI di OC = dovrei aggiungerlo e sostituirlo a SSDT-EC-USBX??
  14. Diciamo che dalle info le b550 ne parlano molto bene ed hanno una vnetola in meno sul chipest, scalda meno non ha il pci4. Punterei a portarla a casa sui 150/160 euro. I che senso sulla falsariga della Z390 ? la mia asus la odio mi da molti problemi risolti in parte grazie a voi. Audio per mesi a litigarco, poi RTC F1 ed ora da una settimana non mi fa entrare + nel bios. A sto giro vorrei prendere una mobo "popolare" così da trovare + persone che abbiamo provato hack e tornare ad AMD. Le X570 se dite che per l'hack sono meglio allora vedo un pò quelle. Asrcok mai avute.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.