Jump to content
You are a guest user Click to join the site

leook

Donator
  • Content Count

    198
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutral

About leook

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Auguri anche da parte mia a tutti di un Buon Natale.
  2. Dato che mi è captato un caso simile con il mio PC dico la mia, non è che l'installer sulla USB è corrotto o si è perso qualche pezzo per strada e di conseguenza durante il processo di installazione si comporta in questo modo anomalo?
  3. Ciao iCanaro ben ritrovato, ti posso assicurare che con il mio Dell E5430 avevo provato tutti i Layout ID ma Siri non ne voleva sapere di funzionare, mi sono sbattuto parecchio in rete per trovare la soluzione e forse come si è detto in qualche post sopra, la cosa funziona solo sui Notebook un po datati come il mio mentre, su quelli più recenti basta trovare quello giusto e tutto funziona.
  4. Ciao, se dopo aver provato tutti i layout ID come ti ha suggerito iCanaro non riesci a farlo funzionare puoi provare a sostituire nella cartella Kext Lilu e AppleAlc che ti ho modificato per il tuo codec ma devi anche modificare nel config il Layout ID con 27 riavvia e prova. Allego cartella con i due file che ti servono....saluti. Archivio.zip
  5. Credo che tu abbia ragione nel senso che con portatili nuovi questo problema con Siri non si presenta ma va tenuto conto su quelli un po datati.
  6. Ciao Emanuele, è da un pò di tempo che non partecipo attivamente al forum in questi ultimi mesi ho avuto altri interessi che mi hanno spinto in un altra direzione fuori dal mondo Hackintosh comunque, sul mio portatile Dell E5430 con Mojave 10.14.6 (18G103) Siri con la modifica funziona perfettamente, non ho ancora installato Catalina quindi non ti posso dire se ci saranno problemi. Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum che come vedo ha subito un favoloso restyling che dire!.....siete fantastici, continuate così... Saluti....Alfredo
  7. Non avevo ancora provato a fare gli aggiornamenti usando lo script di Gengik, ho aggiornato il portatile e il desktop senza problemi in pochissimo tempo .....Che dire, sei un fenomeno, riesci sempre a trovare il modo di rendere le cose sempre più facili.....Grazie!!
  8. leook

    Glick scrivania

    Ho controllato la Mia GT630 monta un Chip Fermi, non so perchè la sigla è stata cancellata, comunque proviene da quella famiglia, posso assicurare che fino Sierra la scheda funzionava nativamente senza problemi.
  9. leook

    Glick scrivania

    Scusate l'intrusione, volevo solo fare presente che con il mio vecchio PC desktop che montava la Nvidia GT630 non sono stato in grado di andare oltre Sierra, quando ho provato a installare HSierra non sono riuscito in nessun modo a farla funzionare, avevo gli stessi problemi di Glich del collega poi, ho scoperto documentandomi in rete che non era più compatibile con i nuovi OS.
  10. Come avevo detto nel post precedente OpenCore Configurator è in fase di sviluppo avevo postato il file solo per essere visionato, comunque questa è la versione alpha6 che ha già subito dei miglioramenti rispetto la prima versione ma ancora ben lontana da essere la versione definitiva . OpenCore-Configurator_alpha6.zip
  11. Sono rimasto un pò indietro con questo BootLoader, non ho seguito i vari sviluppi e aggiornamenti che ci sono stati, ho trovato in un forum OpenCore Configurator ma credo che sia ancora in fase di sviluppo lo posto quì per essere visionato. Saluti OpenCore Configurator.app.zip
  12. Ciao, sono curioso sapere se il problema del fruscio nel tuo audio è lo stesso dove su alcuni notebook non fa funzionare Siri, se no è un problema protresti provare questo AppleAlc che ho modificato, devi cambiare anche il Layout ID nel config da 7 che credo tu stia atualmente usando con 20. Fammi sapere se hai risolto.... ti allego anche L'ultima release di Lilu insieme ad AppleAlc modificato. Archivio.zip
  13. Non avevo fatto caso che anche sul mio Hack non andava l'audio analogico, dopo aver letto il tuo post ho verificato e di fatto in preferenze di sistema avevo attivo solo quello digitale ho eseguito i tuoi stessi passaggi ed è andato tutto apposto....Grazie per la dritta!!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.