Jump to content

grillo

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

grillo's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Non si può dire cavolo ?
  2. Cavolo mi stai dicendo che l'integrata gira meglio che la mia, non me lo sarei mai aspettato E con il tp link ? Ho problemi?
  3. Perfetto, gli efi della scheda video li trovo oppure fa da sola ? Andare per high Sierra allora, non vorrei che mi desse problemi con le varie app per essere poco recente, nel caso che scheda dovrei prendere per far girare catalina e nel caso non aver problemi con aggiornamenti futuri ?
  4. tu credi che per gli altri componenti non ci siamo problemi ? e secondo che che OSx dovrei montare
  5. ciao ragazzi non so se sto postando nella sezione corretta e se non è cosi chiedo chiedo scusa, avrei bisogno di una mano installa OSx nel mio pc fisso che monta i3-9100f MSI B365M PRO-VH e come scheda video Asus GTX 1060 dual 3gb, come scheda wi-fi w bluetooth AC1200 TPLink (archer t5e) se qualcuno gentimente mi illustra tutti i passaggi da fare con i vari driver dove trovarmi e come montarli gliene sarei molto grato grazie in anticipo. (vorrei montare catalina che credo sia la versione ultima)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.