Jump to content

Ramirez71

Members
  • Posts

    735
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Everything posted by Ramirez71

  1. Grazie @Anto65 Fatto: li per li non risolveva, per ovviare tutti dubbi ho rimosso e istallato di nuovo l'app e adesso funziona!!!!
  2. Niente da fare ho provato sia con il riavvio classico che con il riavvio forzato ma non scrive. Cambiando le impostazioni di Bhuo ho capito che l'app continua a vedere il volume ntfs come ibernato.
  3. Cioè non spengo dal comando di Windows ma dal pulsante di riavvio su pc? Comunque l’avvio rapido è disabilitato tanto su bios che su win.
  4. La cosa assurda è che su windows ho un app che si comporta esattamente nella stessa maniera!!! Buhotorto
  5. @Lorys89 @mbarbierato grazie per la dritta, ho preso un paio di seriali e scaricato l'app A me funziona a metà: leggo e copio file da ntfs ma non ci scrivo sopra, ibernazione disattivata su win11, cosa mi sfugge?
  6. A me la roba di Loris piace tantissssssimooooooo🤣 Sempre sia benedetto!!!!
  7. @Anto65 @fabiosun grazie mille, il kext di Lorys ha risolto, mi ero perso questo cambiamento. Visto che mi capita di aggiornare Opencore in automatico con Ocat quele bootargs serve con il kext originale?
  8. Sì mi torna…domani si riprova con calma.
  9. Grazie Anto domani provo. Ma scusatemi: quel kext può impedire al sistema di vedere l’aggiornamenti di sistema disponibili? Ps: ho provato a abilitare beta: idem ho provato a scaricare il full installer 14.3 ma al 50% si blocca e da errore
  10. sip abilititata da gui di opencore, securebootmodel provato sia disabled che default, ho provato anche a togliere restrictevents... Niente oclp, niente wifi. lan funzionante... kext modificati che intendi?
  11. Ciao @fabiosun non riesco a vedere nessun aggiornamento, sono rimasto a 14.2.1 Sono stato un po assente magari mi sono perso qualcosa????
  12. È quello che pensavo della mia scheda che era una BCM94360ng che su entrambe le hack non permetteva di connettere via BT il telefono -quindi neanche l’uso come webcam wireless. Però su Sonoma per quel che ho potuto vedere la schedina Intel usata direttamente senza itwl qualche funzione di continuità la permetteva, iMessage e Handoff. Però non ho provato a cablare il cell.
  13. Neanche cablato? Sulla mia hack continuity cam wireless non andava neanche con broadcom su Ventura, con Sonoma+Intelwireless non ho avuto modo provare.
  14. Ramirez71

    Domanda

    Ciao Dalle specifiche del prodotto ho notato che dispone di una scheda realtek per il wifi/bt, confermi ? in caso affermativo se la scheda è inserita sulla mobo tramite uno slot tipo Key A/E allora basta sostituirla e il gioco è fatto. Se invece è saldata e non ci sono altri tipi di slot dedicati allora non è possibile. l’immagine ti mostra lo standard della scheda .
  15. Fammi sapere: io a suo tempo per non sbagliare ho preso un nvme con ram integrata, il dubbio mi è rimasto
  16. Anche lui Host memory buffer. la lista ci sarebbe anche (https://github.com/dortania/bugtracker/issues/192) ma tempo fa ci trovavo opinioni divergenti sullo stesso tipo di prodotto quindi alla fine hai detto bene tu! I presunti problemi su hmb gli ho trovati li sopra quando il topic non era accorpato a Dortania.
  17. Il Crucial p3 temo sia un nvme tipo hmb ossia senza ram interna, con macOS questa cosa può dare problemi. A quanto ho capito dipende dal tipo di carico che viene testato. Ok non conosco la scheda , doppia lan doppio kext fortissimo!!!!!
  18. Puoi provare a aggiungere nvmefix.kext ma non vorrei fosse ormai deprecato. potrebbe dipendere dalla marca del nvme (che non hai indicato) Comunque quella efi è un pò strana, non ho esperienza di z690 ma mi pare stra tutta quella roba in acpi, poi hai due kext per la lan... Dove l'hai presa?
  19. Buone feste a tutti 🎄🎄🧑‍🎄✨
  20. La 6650xt nuova la compri bene e viene supportata, io non ho provato ma sicuramente non ci sono problemi. per esempio: C’è poca differenza di costo rispetto alla 6600 liscia Secondo me.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.