Jump to content

xmerlin

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

xmerlin's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. In questo momento la radeon VII e' impegnata su un'altra macchine e non riesco a fare i test. La domanda che ho fatto nasce dal fatto che ho provato e confermo che non funziona.
  2. ahime' non e' una soluzione al problema. Attualmente proxmox ha un patch parziare per il reset di alcune CPU ATI ma e' appunto solo parziale e funziona con altre GPU ma non con quella. Pur essendo un bug vecchio AMD non ha risolto il problema neanche con le nuove GPU
  3. Ciao a tutti, ho installato una 5700xt su catalina e sto cercando in qualche modo di mitigare l'amd reset bug. Ho provato setup simili sia con proxmox che con gentoo + kvm ...il sistema va ma perfettamente alla prima accensione della vm ma non si reinizializza alle successive riaccensioni e necessita di un reset. Avete trovato qualche workaround / soluzione?
  4. grazie verifico subito
  5. Ciao a tutti, sto attualmente utilizzando alcune istanze virtualizzate di macosx, nei prossimi giorni mi cimentero' nell'installazione di una nuova macchina con: threadripper 3960x asrock trx40 creator 128GB ram corsair mp600 ati radeon 5700xt ati radeon vii 16G
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.