Jump to content

Dariosk

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Dariosk's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ho scelto questa perchè ho bisogno delle thunderbolt..per il resto funziona tutto comunque
  2. L’utente sarei io! 😅 non riesco a finalizzare il pc,devo fare musica e per via dell’accellerazione grafica sono ko! dream ci sta provando in tutti i modi,ma niente da fare,abbiamo per fortuna attivato le thunderbolt e tutto il resto,ma sta grafica tiene duro..
  3. L’ho scritto,non mi carica foto dall’iphone
  4. Comunque nella guida dice di usare la rete quando è partita l’installazione,a me sta ancora a bloccarsi sulle scritte ( verbose)
  5. Nel caso,comunque cosa può essere che non mi continua l’installazione
  6. vorrei pubblicare le foto del verbose,ma non mi fa caricare le immagini dall’iphone.. comunque si credo di aver scaricato la recovery da gibmac,posso creare la penna da windows con l’installazione completa?
  7. Salve! mi presento,sono dario e vengo da napoli sono un appassionato di hackintosh e faccio musica. Ultimamente ho dei problemi con l’installazione sul mio pc,ho fatto una pendrive con highsierra recovery(gibmacos) da windows per il boot loader e mi hanno anche uplodato delle cartelle efi,ma niente da fare! il mio pc ha avuto già installazioni effettuate da tecnici che fanno riparazioni hardware e software,poi durante la quarantena è saltato il sistema e da solo non riesco ad installare 😢 non sò se la sezione giusta è questa,con i forum sono impacciato (quindi nel caso chiedo scusa in anticipo) e spero nella vostra risposta elenco il mio pc: intel i5-4590 3.30 ghz (credo 4 th generazione) gigabyte z97-hd3 nvidia 210 Grazie a tutti
  8. Salve! mi presento,sono dario e vengo da napoli sono un appassionato di hackintosh e faccio musica. elenco il mio pc: intel i5-4590 3.30 ghz (credo 4 th generazione) gigabyte z97-hd3 nvidia 210 Grazie a tutti
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.