Jump to content

buss

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

buss's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

4

Reputation

  1. buss

    SSDT Basic

    instalado en opencore funcinando todo ok. excelente felicitaciones.
  2. buss

    OpenCore EFI Maker

    È uno strumento eccellente per creare il tuo efi compilando gli ultimi kexts e altri componenti opencore aggiornati.
  3. mostrare i dispositivi è come qualcosa di cosmetico?
  4. ok, grazie mille per il tuo aiuto e il tuo tempo.
  5. SSDT_Basic. Non riesco a scaricare lo strumento, non ho il permesso. iMac de buss.zip EFi EFI.zip
  6. Cosa posso fare per far apparire i dispositivi su PCI?
  7. aah grazie per il tuo aiuto amico, mi chiedevo se fosse l'unica patch che avrei dovuto lasciare nella patch acpi poiché ce ne sono altre che sono disabilitate e che lo erano già. Voglio solo essere sicuro.
  8. mi scusi l'unica patch di cui ho bisogno nella patch acpi? Posso cancellare gli altri?
  9. ok farò quello che mi dici, apprezzo molto il tuo aiuto e il tuo tempo. Saluti da Santiago del Chile.
  10. aaah ok quindi rimuovo tutto ssdt, rinomina dsm in zdsm nella patch acpi e posso usare ssdt usb sleep si può fare anche questo? Fix per Shutdown/ Stop/Sleep Change PTS to ZPTS Find: 5F505453 Repl: 5A505453 Fix USB ShutDown/ Stop/ Sleep change _PRW to ZPRW Find: 5F505257 Repl: 5A505257 Darwin: Change _OSI to XOSI Find: 5F4F5349 Repl: 584F5349 Non so perché non riesco a scaricare, a quanto pare deve essere perché sono nuovo nel forum.
  11. c'è la cartella di origine e l'efi che uso. origin.zip EFI.zip
  12. grazie per la risposta, posso scaricare acpi con hackintool e inviarlo? o come posso scaricarlo da macos?
  13. Ciao, vorrei sapere se mi puoi aiutare, ho un Dell optiplex 7040 sff pc con Intel skylake core i7 6700 32 gb memory disk ssd 256 gb igpu intel hd 530 e scheda wifi bluetooth broadcom bc4360 pciex 1x nativo. finora tutto ok con catalina e ho potuto anche installare big sur in un altro ssd da 128 GB, uso opencore. Sono venuto su questo sito leggendo molti altri forum (insanelymac) e vedo che ci sono molte cose interessanti che non ho visto in altri forum. quello che voglio è mettere a punto il mio pc in modo che appaia il più possibile un mac. Vedo che ci sono molti ssdt per mettere a punto il pc ma non sono un esperto come te e vorrei un piccolo aiuto per scegliere bene quale ssdt dovrei inserire in acpi e far funzionare la mia macchina in modo ottimale. Ho problemi con il sonno, spegni e riavvio bene Devo ancora mappare l'USB ma in questo sto imparando. che gli amici aiutino un po 'o spingano a mettere a punto il mio pc. aah, vengo dal Sud America, CHILE. Grazie.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.