Jump to content

gabrielecapp

Members
  • Posts

    34
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

gabrielecapp's Achievements

Member

Member (2/3)

3

Reputation

  1. Ciao! ho spuntato radeondeinit. Come posso attivare la patch per il black screen?
  2. ok, allora domani prima di montarla, flaggo radeondeinit e avvio. Thanks!
  3. ciao @iCanaro, rieccomi qui a romperti le scatole dopo qualche giorno 😂 alla fine ho deciso di prendere prima la GPU (una RX580 da 8gb) che l'ssd. Dato che mi dovrebbe arrivare domani, secondo te come potrei fare? basta aggiungere delle kext?
  4. ciao @iCanaro, volevo prendere un altro banco di ram identico al mio, quello con cui abbiamo fatto la config di hackintosh. Il problema è che su amazon non è disponibile. Dici che se prendo 2x8gb di DDR4 (e quindi toglierei il mio attuale) di un altra marca (vorrei prendere qualcosa di 3200mhz) ovviamente compatibile con la scheda madre, funzionerebbe "plug and play" oppure dovrei modificare qualcosa?
  5. è un Gamemax. Economico ma fatto bene. Lamiere spessissime, capienza di 3x3.5"+3x2.5", tunnel PSU, 4 ventole.
  6. si, la ram l'avrei presa uguale. Per l'SSD, vada per il Sabrent! Thanks 😘
  7. Avevo pensato al Silicon Power A60... sono stufo dei soliti Sata. E poi, in aggiunta volevo prendere un altro banco di hyperx 2666 da 8gb (per un totale di 16). La ram dovrebbe riconoscerla automaticamente, giusto?
  8. ok, se ho capito bene, dopo averlo clonato, comunque devo andare a mettere manualmente la cartella EFI. Giusto? Oppure ho capito male, nel senso che clono, escludo l'hard disk e dovrebbe funzionare come ora senza problemi?
  9. Stavo pensando... in pratica per "provarlo", l'ho messo su un Hard Disk meccanico da 5400RPM. Adesso vorrei prendere un nvme, secondo te se clono il tutto, dovrebbe funzionare senza problemi?
  10. non so davvero come ringraziarti! 🛑
  11. Sembra funzionare tutto alla perfezione. Finalmente posso dire che il mio Hackintosh è a puntino (?) Grazie mille per averti fatto perdere mezza giornata con la mia nabbanza iMacREGGG.zip
  12. Per quanto riguarda il seriale, ti conferma la mia foto che è stato cambiato... ci mancherebbe 😋 Per quanto concerne, invece, il file SSDT non ho capito come devo fare, devo eliminare SSDT-Basic? 😓😓
  13. ok buono a sapersi. 😋 le ho messe nell'archivio precedente.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.