Jump to content

T19

Members
  • Posts

    753
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Everything posted by T19

  1. Si con egpu va alla grande ma tenere un mattone di fianco al notebook solo per avere macos non ha molto senso. Mi accontento di virtualizzarlo😉
  2. Ok Mi accontentero di virtualizzarlo Anche se vmware su alder lake mi sembrava di avere capito che non e' ottimizzato tanto bene.
  3. No ma vorrei provare hai qualche info su come procedere? Grazie
  4. ciao a tutti stavo seguendo questa interessante discussione: https://www.insanelymac.com/forum/topic/358305-80-solved-iris-xe-igpu-on-tiger-lake-successfully-loaded-icllp-frambuffer-and-vram-also-recognizes-1536mb-however-some-issues/ provato su xps 9520 si avviano bigsur,monterey e sonoma ovviamente la grafica rimane su 8mb.
  5. Di non avere due cartelle microsoft all'interno. Devi tenere solo quella nella efi di windows. Se te ne ha creata una anche nelle efi di opencore, cancellala. Prima controlla quella di windows.
  6. Controlla le efi di windows e opencore Che siano a posto.
  7. Quando ci fai un paio di iso?😉
  8. Stasera lo provo👍...... Funziona. Cosa Consigli?..Per i prossimi update conviene disattivarlo prima di aggiornare?
  9. ok andato. Ovviamente sono dovuto tornare su Heliport per avere wifi.
  10. si certo sto gia' riscaricando. grazie
  11. allora riprovo cosi' disabilito secureboot e kext airport al riavvio reset nvram e poi aggiorno
  12. io sono rimasto con macOS Installer su opencore menu'. se disabilito il securboot mi si pianta sul simbolo di divieto. almeno Sonoma 14.3 si avvia ancora provato anche reset nvram ma nulla.
  13. Dovresti riuscire tranquillamente da disk utility La parte da 200 giga se non partizionata la puoi inglobare alla restante. Puoi fare le prove e dovresti vedere l'anteprima del risultato finale prima di dare l'ok.
  14. eccocii! buon anno a tutti😄
  15. T19

    rinomina icone

    Hai ragione Ho usato la tua guida😅
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.