Jump to content

erconte95

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

erconte95's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. la mia è una 8265 ho notato da come dicono molti che hanno problemi con la serie 9
  2. Ciao, So che è passato molto tempo ma in questi giorni dopo aver scoperto il kext per la intel wifi ho deciso di tornare su mac, per quanto riguarda voltageshift ho fatto delle prove ieri e in questi giorni testerò, ho uno xiaomi notebook pro modello i7 8550u con 16gb Ram, il settaggio che sei riuscito a fare su quale pc e che configurazione? Inoltre ti chiedo quanto ti dura la batteria? Grazie
  3. Ciao, si scusami l'ho visto dopo perchè io ne ho seguito due che erano simili di video e pensavo fosse l'altro, comunque a me funziona meglio della usb sinceramente e infatti tempo fa che non ci stava ancora il kext ero ritornato a w10, ora come ora è il top a parar mio perchè funziona tutto tranne sensore impronte, scheda video e sd card (che nemmeno la uso). La usb wifi mi andava molto peggio forse era proprio scadente di suo ma comunque era una di quelle compatibili 100% ma ho notato che andava molto peggio di questo kext che è ancora instabile e succhiava più batteria. Ora con questo su una 20 mega che ho a casa a confronto con w10 più o meno sto li sia di ping che di download e upload. Inoltre sembra che questo kext sia già compatibile con big sur quindi non può che migliorare. 🙂 Per quanto riguarda il problema che riscontri, per me non è stato cosi, anzi proprio ieri bootato a w10 tornato su mac e tutto apposto, l'unica cosa ad ora è che bisogna ogni riavvio rimettere password sulla connessione perchè heliport non la memorizza.. Se posso chiederti la batteria come va? Sto facendo delle prove con undervolt per vedere quanto dura in più la batteria, ci sono alcuni che sono riusciti ad arrivare a 7h non abbassando le prestazioni ma bendi solo facendo undervolt.
  4. Ciao, a me funziona il kext itlwm con il supporto di heliport, ti lascio questo video che ho seguito, ho un notebook pro della xiaomi con catalina ultima release 10.15.5. Vai in descrizione e trovi aggiornamento al 25 giugno scarichi heliport e kext e fai la procedura descritta, a me viaggia bene e ogni volta non si deve riniettare niente fa tutto lui in automatico e devo dire neanche è troppo instabile da come qualcuno ha detto. Spero ti possa aiutare:
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.