Jump to content
You are a guest user Click to join the site

CappeXXIII

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About CappeXXIII

  • Rank
    Junior Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. nvda_drv=1 ho provato ma non ha funzionato invece agdpmod non sapevo servissero anche per Nvidia. Dici che devo provare ad usarlo con le patch in deviceproperties o senza?
  2. ok, stavolta è partito, ma senza accelerazione grafica 😢 inoltre ho provato ad abilitare una ad una le altre proprietà levando il cancelletto ed ha fatto lo stesso errore di prima abilitando "device_type"
  3. niente, ti allego screenshot di cosa accade (dopo aver pulito nvram per evitare conflitti con Clover) sia avviando l'installazione... ...che avviando il disco
  4. ti allego il config inoltre ti segnalo che non posso disabilitare il csm nel bios come suggerito nel troubleshooting di dortania poiché la gf210 non è uefi capable config.plist.zip
  5. Ho provato ma non va 🤷‍♂️
  6. Così mi appare in ioreg sotto gfx0 quando faccio in boot con clover. Però con da windows con gpu-z mi da un altro valore come device-id. Ah dici che vanno messi in hex reversed? Perché?
  7. Con gfxutil avevo trovato la path di GFX0 e avevo provato a metterci sotto il device-id che ho trovato da ioreg in gfx0 quando avvio con Clover e la scheda funziona, però nulla.
  8. Ciao a tutti, recentemente ho rianimato un vecchio pc (in firma come "pc secondario") e ci ho installato su high sierra, con opencore funziona tutto, tranne l'accelerazione grafica. Per curiosità ho provato una efi al volo con clover e mettendo la spunta su inject nvidia la scheda funziona a meraviglia. Vorrei riuscire ad usare opencore per via dei suoi vantaggi, però non capisco come fare. Ho trovato solamente nella guida di Dortania per la conversione da Clover a OC questa cosa che allego ma non saprei come usarla 🤷‍♂️.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.