Jump to content
You are a guest user Click to join the site

Geghege

Members
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Geghege

  • Rank
    Junior Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @iCanaro @Gengik84 Quando avete tempo se potete darci uno sguardo. Grazie. EFI_20luglio.zip HackInfo_Report.zip
  2. Ho aperto qui perché non sapevo a cosa diavolo fosse dovuto, adesso ho capito, sicuramente i problemi sono dovuti da una post installazione poco curata, e se fatta, fatta male viste la mie capacità. Scusa @iCanaro fai bene a paracularmi. Potete chiudere qui, che continuerò a scrivere di la. https://www.macos86.it/topic/3105-build-intel-i7-10700k-10th-aorus-z490
  3. Se chiedete le carico. Riguardo la tosse e di problemi la mia macchina ne ha, e non li scrivo tutti, sto cercando di risolverli da solo. Questo però mi ha sorpreso, non me lo aspettavo. Se solo sapessi (ma lo sai) quante volte ho riavviato, cancellato, rimesso dove era prima. Vado per tentativi, non ho la vostra scienza. Non lo so volete aiutarmi o palacularmi? Questa indicazione è utile visto che lo usi da anni e io ho iniziato da qualche mese. Sono d'accordo anche dello sviluppo totalmente illogico della mia configurazione, che parte da un tutorial YouTube andato bene, un pò come quei bastardi nati per caso.
  4. Anche oggi si è ripresentato. Ho capito che è legato ad internet tramite usb. Nel momento in cui ho questo problema mi basta staccare il cavo USB/ethernet e torna a funzionare. Ho cercato, senza fortuna, casi simili al mio.
  5. Bha.. riavviato alcune volte adesso sembra tornato alla normalità. Stamattina sentivo che la GPU che mandava le ventole (non al max) anche se non c'era nessun processo. Altra cosa che ho notato che in alcune app dove sono loggato (tipo adobe) mi ha quittato. Cosa significa?
  6. Salve a tutti! Questa mattina il comp andava normalmente, poi sono uscito, al ritorno ho trovato il sistema terribilmente lento (si avviano decentemente solo le app di sistema). Ho fatto anche un "OpenCore Sanity Checker" sembra tutto ok. Giorni passati non ho fatto nulla di che tranne qualche rendering. Cosa si fa in questi casi? Grazie
  7. Geghege

    Come un vero mac

    Grazie, riguardo al tasto per mandare in stop il Mac velocemente?
  8. Salve, un paio di domande, il tasto power button del case può mandare in sleep mode, come fa OSX? Questa è inutile, lo so, ma fa figo sentire il tipico suono di avvio, a voi lo fa?
  9. ok rimosso da /L/E, spostato il kext su EFI ma ancora non va, ho preso l'ultima versione, se non devo fare altro non so
  10. Menatemi ma non troppo 😅, altre domande stupide e scontate per voi. Ancora non funziona sbaglio qualche passaggio. Ho spostato il LucyRTL8125Ethernet.kext nella cartella MHD/L/E Poi? cosa devo fare?
  11. Piccolo aggiornamento sulla Build, il bt adesso funziona, vedo anche riconoscere le periferiche come uscite audio. In quanto all'ethernet, bisogna che escano aggiornamenti, giusto? Wifi ancora non va
  12. Ah si ok, io vorrei sapere solo se per quello che ho installato potrebbe dare di più o va bene com'è configurato attualmente. Riguardo AMD, ho acquistato sempre prodotti apple, spendendo sempre un botto per configurazioni... beh sapete. Quindi essendo il mio primo esperimento hacki sono già molto soddisfatto. Non ho scelto AMD solo per non complicarmi ulteriormente la vita durante il mio primo approccio. Tutto qua. Ho letto dei passi in avanti fatti da AMD rispetto ad Intel, che sembra (forse già lo è) bella che andata se non farà ad uscire qualche bella newsss nel recente futuro. Non vorrei andare off topic, saprete sicuramente del passaggio di Apple ad ARM, proprio in questi giorni stanno uscendo con questa ufficialità.
  13. @A23SS4NDRO Rispetto ad un'altro Intel o intendi AMD?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.