Jump to content

Ombra

Members
  • Content Count

    82
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutral

About Ombra

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fatto. Ancora Panic, sempre AE_AML_UNINITIALIZED_LOCAL come ACPI exception (uguale a foto). Solo che viene riportato più volte per diversi nodi.
  2. Alla fine riseguendo tutta la guida avevo notato che non avevo abilitato _OSI to XOSI, ma ciò nonostante non funziona. Ho anche provato ad impostare MacBookPro16,3 poiché ha solamente una iGPU esattamente come il mio portatile, magari mi avrebbe salvato da qualche grattacapo per la GPU dedicata ma nulla da fare.. Il mio istinto mi dice che c'è qualcosa che non va con gli SSDT ma purtroppo non so mettere mano al codice per verificare o eventualmente compilare qualcosa. Ho bisogno dell'aiuto di qualcuno di esperto, se possibile. Grazie in anticipo.
  3. Grazie antuneddu, appena ho due minuti provo e ti aggiorno!
  4. E' già su disabled. Questa è la ultima EFI con la foto del Panic. EFI.zip
  5. Nessuno che abbia un idea? Sto impazzendo con i tentativi! 😞
  6. Smanettando ho iniziato a capirci qualcosa, vedendo con IOREG vedo che la porta HDMI che funziona correttamente è effettivamente inserita come porta HDMI (00080000). In sostanza dovrei impostare come DP (00040000) la porta USB-C.
  7. Alla fine ho aperto un topic nuovo a riguardo:
  8. Chiedendo su un altro forum (internazionale) mi è stato risposto come segue, posto nel caso in cui qualche altro sfortunato dovesse trovarsi nella mia situazione:
  9. Grazie @Ramirez71 se non altro hai dato chiarezza al perchè trovo poche soluzioni in rete anche di altri utenti.
  10. Buonasera a tutti, ho aggiornato da poco a Ventura 13.0.1. Tutto funziona correttamente eccetto AirDrop. Bluetooth e Wifi funzionano bene tra loro. Riesco a collegarmi al Wi-Fi e a qualunque dispositivo Bluetooth. Le kext sono tutte aggiornate alle ultime versioni. AirportItlwm è aggiornato all'ultima versione (anche se è per Monterey, poiché non è uscita una release della Ventura ancora su GitHub). La situazione è quella che vedete a seguire: Wi-Fi: Bluetooth: EFI in allegato. Cosa vedo dal mio hackintosh
  11. Buonasera, sto tentando l'installazione sul seguente computer di Monterey 12.6 (OpenCore 0.8.7): Lenovo V15 G1 Intel Core i3-10110U (UHD 630) Comet Lake 8 GB RAM SSD NVMe 256GB No LAN WiFi Intel Bluetooth Intel Chiaramente ho seguito tutta la guida Dortania, ma dopo aver scelto l'installar su OpenCore va in Panic e non capisco il motivo. SSDT/DSDT generati tramite SSDTime (da Windows). SSDT-PLUG-DRTNIA.aml preso precompilato dalla guida. Config.plist modificato con OCAT (non riporta nessun errore) e verificato con OpenC
  12. Buonasera a tutti, sul mio hack avrei la necessità di collegare un adattatore USB-C come docking station e quindi mi piacerebbe collegare un unico filo per tutto. Premetto che già funziona eccetto che per l'uscita video, per la quale devo utilizzare per forza la porta HDMI della scheda. L'adattatore ha: Porta Ethernet (funziona) 2 Porte USB 3.0 (funzionanti) 1 Porta USB-C ingresso (funzionante) 1 Porta USB-C per alimentazione (funzionante) 1 Lettore Micro SD (funzionante) 1 Porta HDMI (NON FUNZIONANTE) Da quello che ho letto nei vari forum devo p
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.