Jump to content

Robik70

Members
  • Posts

    18
  • Joined

  • Last visited

Converted

  • Milano

Converted

  • Computer fotografia

Converted

  • Commerciante

Robik70's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

1

Reputation

1

Community Answers

  1. Ciao ragazzi, è arrivato il fenvi t919 nuovo e funziona perfettamente sia bluetooth che wifi senza nessun kext riconosciuto nativamente, quindi l'altro era difettoso e mi ha fatto impazzire...ancora però non riesco a capire come mai in Windows 10 funzionava perfettamente?!? Credo resterà un mistero....grazie per l'aiuto a tutti.
  2. Ciao, ho provato a cambiare slot ma il risultato è sempre uguale,viene riconosciuto dal sistema ma quando vado in preferenze di rete e certo di attivarlo schiacciando il tasto attiva Wi-Fi non succede nulla, lunedì mi arriva il fenvi T919 nuovo e vediamo cosa succede.
  3. Se riesco oggi cambio lo slot pcie dove l'ho inserito e vediamo se cambia qualcosa Se non fosse che funziona perfettamente in Windows 10 direi che è un problema della scheda Comunque oggi ho comprato su sito online italiano la scheda in offerta a 67 euro così ne provo un'altra e vediamo se ho gli stessi problemi...quella che ho lo presa dalla Cina
  4. Ieri ho tirato fuori la mia vecchia gigabyte z68xp-ud3 con i7 2700k e 16gb Ram ho fatto hack catalina 15.5.5 con clover ,il bluetooth riconosciuto senza mappare le porte e funzionante,il wifi riconosciuto ma impossibile attivarlo rimane sempre in off,non capisco proprio perché?!?
  5. Si avevo letto in giro che potevano servire
  6. Ciao, si il bluetooth funziona anche senza i Kext
  7. fatto HackInfo_Report.zip giusto per sviare ogni dubbio sulla card adesso scrivo collegato tramite wifi della fenvi in windows 10
  8. ti allego oc, dove si trova il report di hack_info che trovi in download OC.zip
  9. questo hack è fatto con opencore ti allego la efi o la Oc o cosa?
  10. si l'ho fatto ma il sito non permette di allegare file in txt allora ho scattato una foto
  11. ciao, in allegato quello che mi hai chiesto, spero di aver capito bene, grazie per l'aiuto
  12. La card viene vista sia con i Kext che senza ma funziona sempre e solo il bluetooth,io ho letto che potevano essere utili e li ho inseriti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.