Jump to content
You are a guest user Click to join the site

Hackitrix

Members
  • Content Count

    67
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutral

About Hackitrix

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono stabili adesso le configurazioni con z490 e i9 10900 con Catalina?
  2. Perchè Asrock come scelta per la motherboard?
  3. Ora va tutto! GRAZIE INFINITE PER LA PAZIENZA E IL PREZIOSISSIMO SUPPORTO!! Su alcune cose mi perdo ancora ma grazie a voi, in occasioni come queste, assimilo una cosa in più rispetto alle occasioni precedenti. ANCORA GRAZIE PER TUTTO!!
  4. IOREG FINALE con tutte le periferiche agganciate IOREG FINALE.zip
  5. Eppure la pendrive USB 2.0 è transitata sulle 2 porte frontali e sulle 6 posteriori.
  6. Quindi le periferiche 3.0 non andavano perchè le porte erano tutte occupate dalle 2.0?
  7. TI CHIAMERO' SALVATORE!!!!!!! 🥳 ORA FUNZIONA TUTTO! SIA PERIFERICHE 2.0 CHE 3.0 E' un SSDT per Hswell che risolve questo problema delle porte GRAZIE!!! Ho dimenticato ancora qualcosa? La mappatura è ancora necessaria?
  8. Che cosa gli prende giuro non lo so. Le kext sono al loro posto e sono quelle corrette. Le patch le ho inserite correttamente ma ha deciso che le 3.0 non devono andare. IOREG USB 2.0.zip
  9. Ho reinserito il port limit di Catalina. Qualunque cosa 3.0 colleghi non la vede. Con dispositivi 2.0, le porte funzionano tutte.
  10. Io sto usando Catalina 10.15.5
  11. USBinjectall è l'ultima di rehabman e proviene dai links di rimando del forum. Inserendo le port limit patch per mojave non sembra cambiare nulla. Pendrive usb 2.0 girano ovunque. SSD e pendrive 3.0 exfat non vengono nemmeno rilevati da utility disco.
  12. Perdona il ritardo, mi era saltata la connessione. Della mappatura USB ho solo quella riuscita con la 2.0 se può essere d'aiuto. Non capisco che gli prende.... EFI.zip Z87X + 4770.zip IOREG USB 2.0.zip
  13. Quando inserisco il pendrive 3.0 non dà segni di vita e non riesco neppure a formattarlo in macos perchè pendrive, ssd, qualunque cosa inserisca non dà al momento segni di vita neppure in utility disco. Solo il pendrive 2.0 in macos riesce a vederlo e quindi lo posso far girare su tutte le porte.
  14. Qualcosa a che fare con il port limit? Non riesco a mappare perchè le chiavette ora usb 2.0 e 3.0 non le rileva. Come posso fare per aggirare provvisoriamente il problema?
  15. Si sta palesando un problema sulle porte Usb con dischi mac. Non rileva i dischi o li rileva dopo moltissimo tempo. Tutto cio che è exfat non viene rilevato ma non compare nemmeno nelle utility disco. Collego usb, mouse alle porte usb che non danno segni di vita. Mentre con alcune pendrive formattate macos funziona. Ho ancora usbinjectall nelle kext.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.