Jump to content

Hakerista001

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Hakerista001's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. speriamo che di essere fortunati allora, ti ringrazio
  2. ti ringrazio, secondo te con la mia configurazione funzionerà correttamente ? con un avvio rapido ?
  3. si, mi sono spiegato male io, intendevo impostare oc in modo che all'avio faccia partire in automatico il disco, adesso sto preparando la usb sperando vada tutto bene e volevo capire se sono cose che devo impostare adesso?
  4. fare in modo che quando avvii il pc parta in automatico il sistema osx come quello di windows saltando la parte del boot di oc
  5. fatto, ma un altra domanda nel frattempo il boot loader puo essere rimosso ?
  6. salve , essendo nuovo non ne capisco molto e come secondo tentativo volevo provare a installare il sistema tramite oc, avevo provato la prima volta usando niresh essendo molto facile da installare, ma deluso principalmente da i tempi di avvio, per il resto "funzionava " adesso vorrei provare a installare una versione pulita con oc pero volevo partire dalla selezione dell memoria , avendo a disposizione un m.2 gen 4 e un ssd sata 3 e 2 tb di hdd, (volendo potrei prendere un altra m.2 con l'adattatore pciexpre se la cosa aumenta le presazioni) vorrei quale delle modalita risulterebbe piu efficente( ovvero tempi di avvio del sistema e delle applicazioni ) , ho meglio se converrebbe spendere dei soldi per comprare un altra m.2 o usare l'ssd attualmente disponibile per l'installazione?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.