Jump to content

gabbocapo

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

gabbocapo's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. E solitamente col tempo vengono sviluppate queste hack per hardware di nuova generazione?
  2. Ciao a tutti, Mi chiamo Gabriele e sono nuovo nel mondo Hackintosh, in passato ho avuto vari iMac, Mac Mini e MacBook quindi non sono nuovo nel mondo Apple. Il mio ultimo acquisto è ricaduto su un MSI Prestige 15 per esigenze lavorative e appena sarà possibile vorrei creare una partizione Hackintosh per evitare di portarmi dietro sempre due portatili e per sfruttare la potenza dell' MSI anche con macOS
  3. Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nel mondo Hackintosh (ma non nel mondo Mac/Apple), ho acquistato un MSI Prestige 15 (specifiche nella firma del messaggio) e volevo chiedere se ci sono novità riguardo la compatibilità con Catalina. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di chiaro o comprensibile per me. Ho installato un secondo SSD NVME nel laptop e vorrei creare una partizione su cui vorrei installare Catalina. Mi potete indicare una guida corretta se esiste?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.