Jump to content

mazak

Members
  • Posts

    20
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by mazak

  1. L ho fatto passare per circa 15 minuti ancora stava con la schermata grigia. Quindi se il mouse si muove vuol dire che non si è bloccato?
  2. Infatti non mi era chiaro. pensavo che il programma clover faceva un'altra partizione invece no. Cmq ho fatto come dici tu, ho copiato il file EFI dentro la stessa directory e ho provato. Inizia con tutte le scritte e poi arriva il simbolo della mela con il caricamento , ma subito dopo c'è una schermata grigia con il mouse che si muove. Quanto dovrei aspettare con quella schermata grigia oppure si blocca in quella maniera?
  3. NO no non ho nessun mac vero lo sto facendo dal virtuale ci vuole tempo perchè è molto lento come ben sai e le funzioni sono limitate, adesso pare che ho capito sono arrivato alla masterizzazione, adesso provo con clover pkg poi ti faccio sapere Grazie
  4. Scusami , ho masterizzato higt sierra con transmac tramite windows poi con vmware ho messo il file EFI che mi hai dato ,poi nel l'installazione del sistema operativo viene quella schermata senza intaller del macos sierra. Spero che mi sia espresso bene.
  5. Ho rifatto tutti i passaggi , ma a me rimane difficile la guida del passaggio n2 quello in cui descrive il trascinamento usb e trovare installer. Cmq ho provato a fare altre prove , masterizzanto high sierra in windwos e il risultato è che nel boot clover non riconosce installer higt sierra. C'è un metodo più semplice grazie mando foto del clover con masterizzazione windows
  6. Ci provo vedi se ho fatto tutto bene grazie Cmq mi sembra che non ho più high sierra dentro la pen drive mi sa che devo rifare tutto EFI.zip
  7. Ho provato più volte l'installazione con molti riavvia ma alla fine arriva questo messaggio: ERRORE 1962 no opereting system found PS: come si posta EFI prodotta ? Grazie
  8. Grazie, molto gentile, ho provato l'installazione del sistema operativo, all'inizio viene clover con tutto i strumenti . Ho controllato da li da impostazioni la scheda video la riconosce e anche il processore, ma durante il processo di installazione macos si riavvia sempre. L'immagine della mela c'è e il caricamento inizia e poi si riavvia.
  9. questa è la foto. forse c'è qualcosa che non va
  10. Alla fine sembra di averlo intallato , ho creato un una cartella chiamata EFI , e poi ho ripetuto installer pkg, ma durante l'istallazione ha dato errore di incompatibilità. Ma lo ha intallato uguale booo
  11. Sono arrivato qui, mi da errore nel clover Installazione del bootloader Clover nella USB
  12. Scusate abbiate pazianza non è facile io sto usando vmware e nell'appstore c'è solo macos catalina in download, come si fa a mettere nelle applicazione high sierra? Io ho high sierra.dmg che potrebbe diventare app.
  13. Ciao, scusami ma il macos come sistema non lo conosco , nella applicazioni non ci sono installer del sistema operativo, come lo faccio?
  14. Ciao , con vmware sono arrivato fino al punto usb ma poi non trova app dentro programmi. Mi sono fermato ti mando immagine.
  15. Grazie, il processore è proprio quello , mi sono dimenticato che ho una scheda video montata nvidia gforce9400 gt. da 1G. Adesso controllo il link che mi hai dato e ti farò sapere ,
  16. Salve , volevo fare un hackintosh ho una scheda madre Lenovo mahobay intel pentium g645 socket 1155 lga 8giga ram ,non possiedo un mac ma ho un pc con WMware istallato el capitan e sierra. Non so da dove iniziare. Aspetto con fiducia qualche suggerimento. Grazie.
  17. Purtroppo si , Quindi niente hackintosh , ritorno con windows o linux , grazie.
  18. Salve , volevo fare un hackintosh su scheda madre asrock h61m-hvs ,non ho un mac ma possiedo un altro pc con WMware istallato el capitan e sierra. Non so da dove iniziare su youtube ci sono varie guide , ma nessuna funziona. Aspetto con fiducia qualche suggerimento. Grazie.
  19. mazak

    Ciao

    Ciao a tutti mi chiamo Francesco sto provanto a fare un hackintosh ma credo che sia impossibile con un pc un po'datato e senza macos . Ringrazio tutti anticipalmente chi mi aiuta.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.