Jump to content

Manto95FM

Members
  • Posts

    44
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Manto95FM

  1. si cento intendo quel paesone il modello è la founder se non ricordo male
  2. Vendo una Radeon VII da 16gb HBM2 ottima da montare su Hackintosh e come molti di voi sanno è quasi introvabile, tenuta benissimo con ancora scatola originale. L’oggetto in questione è in garanzia fino al 10/04/21 Usata solo per giocare e poi ultimamente non sto tanto al pc quindi utilizzata anche poco negli ultimi mesi, la vendo per passare alla nuova generazione di schede video Nvidia. La vendo a 750 trattabili, possibile ritiro a mano o spedizione a carico dell’acquirente.
  3. HDD principale dove ci andrò a mattere l’hack deve avere una formattazione particolare? Perché su questa macchina tengo solo il mac senza Windows. Ma fino a 1 mese fa sul hdd dove ci andrà l’hack c’era windows e io non lo formatatto lo lasciato così com’è perché pensavo di formattarlo trammite l’installer del’hack. Questo hdd lo devo formattare con qualche formattazione particolare?
  4. ho provato a rifare l’installer più volte, ho cambiato 3 tipi di chiavette usb ho provato mojave e catalina, ho provato 1 chiavetta da 16gb 3.0 con catalina poi una da 8gb 3.0 con mojave e una da 32gb 2.0 con catalina ma tutte si fermano sempre allo stesso punto
  5. Ho provato anche con questa EFI ma nulla non parte si ferma sempre nello stesso punto. Ho provato ad usare un altra chiavetta da 8gb di un altra marca e fare una chiavetta con Mojave con la efi che mi hai dato ma nulla si ferma sempre nello stesso punto. Ti allego la foto. Ma non è che devo usare una chiavetta 2.0 invece che una 3.0? Devo mettere il mio ssd collegato ad un altra porta sata?
  6. okok poi in serata le guardo, grazie mille. Nel mio post precedente mi sapresti dire qualcosa a riguardo l'errore che mi da?
  7. Io ho sostituito la mia EFI con quella che mi hai passato ma l'errore che mi da è questo
  8. Poi leggendo in internet ho letto che anche il Bios va settato a modo. Vi allego una foto del mio mi sapete dare consigli???
  9. Ahahah non siete rompi balle posso capire che ho fatto cose che per voi sono lo inconcepibili ma voglio imparare e accetto qualsiasi consiglio. Ho fatto la EFI da zero seguendo passo passo la vostra guida che c'è nella sezione guide-Installazione (la prima in cima) Adesso vi carico la EFI nuova. EFI.zip
  10. le sto provando tutte sono più di 12 ore che faccio chiavette su chiavette provando qualsiasi cosa perché in qualsiasi maniera non parte nulla, non sapendo dove sbattere la testa le ho provate tutte. Non sono ancora pratico di hackintosh e quello che a voi risulta facile bere un bicchiere d'acqua per o altri è veramente difficile.
  11. Ora ti elenco l'Hardware: Cpu: I5-9600K GPU: RX 570 MSI Armor 4Gb MOBO: ASUS TFU Z-730 Gaming plus 2 ssd: intenso data 3 da 480 ram: 16gb ddr4 3000mhz psu: 700w ora ti allego la efi EFI.zip
  12. Nella mia scheda madre devo settore qualcosa nel bios?
  13. io avrei un problema a creare la chiavetta, ho scaricato il vostro programma per creare la chiavetta e fin li tutto bene, ma arrivato il momenti di installare clover EFI non mi fa selezionare la chiavetta usb ha un triangolino giallo davanti e non posso andare avanti, quale clover devo scaricare per la EFI? sono ora che ci perdo attaccato ma non va
  14. Ciao a tutti ancora... Dopo che mi è stato detto che i processori intel Senza igpu non vanno bene ho fatto l’annullamento dell’ordine e i soldi spesi me li hanno ridati oggi. Quindi come processori vanno bene: ??? Intel i5 8/9 400 Intel i5 8/9 500 Intel i5 8/9 600 Giusto???
  15. Ho guardato su internet e tutti i processori intel con la lettera f sono senza igpu si prenderò un altro processore
  16. ciao a tutti finalmente ho disponibile dei soldi e come scheda madre ho scelto questa Asus Tuf z370-plus gaming ii processore intel i5 9600KF In sostanza il PC verrebbe così: CPU: I5 9600KF GPU: RX570 MSI ARMOR MOBO: ASUS Tuf z370-plus gaming ii RAM: 2X8 GB 3000 MHz PSU: MODULARE COOLER MASTER 700W HDD&SSD: 500&250 Va tutto bene per fare hack Catalina?
  17. Ciao a tutti... avrei la possibilità di fare uno scambio... posso scambiare la RX550 con una RX570 msi armor!!! Andrebbe bene quella RX570 o ci vuole perforza quella della pulse?
  18. Ok ok capito, ma aggiorna correttamente anche da una versione all'altra esempio da Mojave a Catalina???
  19. Un dilemma che mi è venuto ora, per aggiornare un hackintosh bisogna fare tutto da zero o riesce a fare in automatico???
  20. ok perfetto grazie mille per la disponibilità ho venduto della roba su ebay appena mi sbloccano il soldi di paypal vi faccio 1 elenco di cosa posso permettermi e se non è chiedere troppo dirmi se va bene come scelta o se devo fare delle modifiche...
  21. scusate ancora le infinite domande che vi sto facendo, oltre alle z370 della ASUS e della ASROCK vanno bene anche z390?
  22. lo trovata in sconto a 114 euro con consegna gratuita
  23. Questa scheda madre ha la NVRAM nativa? Asus TUF Z370-Plus Gaming II Socket 1151 Chipset Z370 ATX
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.