Jump to content

fripp

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

fripp's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ciao a tutti. Ho acquistato questa scheda e ne sono solo parzialmente soddisfatto; su Windows nessuna problema ma su Mac (prima su Catalina e ora su Big Sur) ci sono dei microscatti un po' fastidiosi. La scheda viene risconosciuta e funziona con e senza WEG e agdpmod=pikera e con accelerazione hardware ma il funzionamento non è mai fluido, il cursore del mouse ogni 2/3 secondi perde un frame e così anche la riproduzione dei video. Ho provato a cambiare cavo DP e HDMI senza risultato. C'è qualcosa che mi consigliate di fare prima di restituirla? Grazie in anticipo.
  2. Se intendi quelle per la gpu integrata avevo seguito a pappagallo una guida su Youtube. Comunque adesso l'hdmi funziona. Unica cosa: arriva solo a 1440p e non a 4k come la DP. Comunque grazie
  3. Potresti indicarmi una guida? Intanto volevo ringraziarti: ho aggiornato il config con il tuo ssdt e adesso il boot è nettamente più veloce di prima. Altra piccola richiesta di info. Ho notato che nelle preferenze dello schermo non c'è la possibilità di regolare la luminosità. E' normale?
  4. Buonasera, dopo aver tribolato un bel po' sono riuscito ad installare Catalina 10.15.7. Stranamente la gpu integrata funziona solo se uso il cavo DP, con HDMI va solo in vesa. Inoltre l'audio funziona ma non quello sulla display-port ne (ovviamente) quello sulla hdmi. Avete idea da cosa possa dipendere?
  5. Sono nuovo del mondo hackintosh e mi sono iscritto apposta per imparare grazie agli utenti di questo bel forum.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.