Jump to content

Andruss94

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Andruss94's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

1

Reputation

  1. Grazie per i link, ho provato a fare un paio di benchmark, effettivamente le ventole si attivano appena la gpu va sotto stress. Non so se i risultati sono soddisfacenti, li pubblico qui. Grazie ancora.
  2. No, appena torno a casa provo a caricarla un pò, vediamo cosa succede. Ciò che mi ha fatto sorgere il dubbio è che avviando windows partono fin dall'inizio, certo 100rpm, ma vanno sole in automatico.
  3. ciao a tutti ragazzi. Ho da poco installato con successo Catalina 10.15.5 con OC 0.5.8, però ho notato che le ventole della GPU non girano, qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie
  4. Ho provato a modificare come mi hai detto ma niente da fare, non va. Ma oltre a caricare i kext è necessario fare altro?? perché vedo che insieme ai kext scarico la cartella "SMCAMDProcessor-master" e "AMD Power Gadget" che non ho inserito nella EFI. Sbaglio qualcosa?
  5. Grazie mille, provvedo subito! Si, credo proprio che passerò a OC059 quanto prima 😄
  6. Ciao a tutti, scrivo nel tentativo di risolvere un dannatissimo problema, ovvero, cercando di inserire i kexts: AMDRyzenCPUPowerManagement.kext; SMCAMDProcessor.kext. Al riavvio del sistema al boot ricevo due messaggi di errore, ossia: ocs aborting corrupted config.plist file access; oc failed to load configuration; Di conseguenza sono costretto a rimuovere i due kexts per fari funzionare di nuovo tutto, eppure ho provato a controllare il config.plist e non riscontro alcuno errore. Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto? I miei componenti sono: Gigabyte b450m ds3h, ryzen5 2600, amd rx570 pulse. P.S. Allego screen analisi del config.plist Grazie a tutti anticipatamente!
  7. Fatto! Ho modificato il commento aggiungendo lo screen.
  8. Alla fine ho aggiornato i kext e provato ad effettuare i benchmark con Geekbench. Posto i risultati di seguito, dici che posso ritenermi soddisfatto? P.S: Grazie per i consigli😄
  9. Perdonami, come ho scritto sono nuovo anche con i forum😂. Provo a fare un benchmark e postare il risultato allora.
  10. Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ed in generale del mondo hackintosh. Ho finito di installare catalina 10.15.4 con opencore 0.5.7 seguendo la guida vanilla, tuttavia, provando a fare benchmark vedo che la mia gpu non viene sfruttata a dovere. Qualcuno saprebbe come ottimizzare le prestazioni??
  11. Salve a tutti, sono felice di aver trovato questa comunity! Ho appena installato per la prima volta un hackintosh e spero di poter capirci qualcosa in più. Saluto tutta la comunity😁
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.