Jump to content

Rosarioxx

Donator
  • Content Count

    159
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Good

About Rosarioxx

  • Rank
    Senior Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ahhh ok, pensavo a parte questo avesse qualche altra funzione. Bene pare di aver finito, cosa possiamo ottimizzare ora??????? 🙃 Monterey non mi da più quel problema dopo lo stop, non so se è per la seconda beta, per la usb e il ssdt- base inserito, ma ora si risveglia dallo stop senza più bloccarsi, unico difetto è molto più lento ad avviarsi di BigSur, considera che utilizzo nuovi kext e non ho inserito all'avvio lilubetaall.
  2. Ok credo di aver finito o almeno spero..... come faccio a sapere che tutto sia andato bene? che funziona ha la tua pathc?
  3. Ed io che pensavo che fosse già finita 😅 Ok spero di non aver sbagliato ho applicato la tua patch di testo e rinominato le usb 3.0 Ma le 2.0? le lascio così? Come faccio a sapere se tutto funziona? mi pare che le 3.0 su hackintool si vedano le 2.0 si vedono come interne.
  4. Grazie, tutto merito tuo! Sono dovuto ritornare sui miei passi perché involontariamente ho eliminato anche l'usb del bluethoot, ho capito anche che bisogna trovare un compromesso non tutte le porte potranno funzionare visto il limite di 15, ho deciso di sacrificare quelle più internate nella parte posteriore come usb 3.0. Una bella esperienza @Gengik84 un Grande!
  5. Quando ho estratto la con opencore la tabella era nominata SSDT-3.aml per evitare sbattimenti inutili l'ho rinominata come quella vecchia da screenshot, ho rifatto la procedura ed eliminato altre 2 porte non utilizzate Credo di aver finito, ora inserendo le usb si evidenziano tutte, ti riallego IOreg.
  6. ok ma devo utilizzare lo stesso nome del file, Giusto?
  7. Ok ho dichiarato il nuovo ssdt con le usb modificate, e copiato nella cartella acpi di oc, ma.... Devo sempre lasciare il kext USBInjectAll? In acpi/delete cosa devo mettere? se non sbaglio c'era qualche nome da convertire.. ma non ricordo bene.
  8. Dal SSDT estratto precedentemente con Oc ho eliminato (inserendo come valore Zero) sole le usb non evidenziate.SSDT-3-edit.zip
  9. Che sbadato era proprio quello, ok mappate tutte le porte con usb 2.0 e 3.0 allego IORegiMac (2)portmap.zip
  10. L'ho inserito e dichiarato su oc, ma nulla le usb non funzionano.
  11. Ma non devo inserire qualche sorta di kext che mi attiva le porte? ho provato a eliminare la mappatura precedente da opencore, ma non mi funziona nessuna porta, quindi neanche mouse e tastiera.
  12. Scusami mi sono sbagliato volevo dire ho estratto tutto con Opencore non Clover, ho utilizzato la versione debug, per quanto riguarda la guida è cambiato qualcosa posso seguire passo a passo il secondo metodo?
  13. Hai proprio ragione farò proprio così! Nel frattempo mi sono accorto che la mappature delle mie usb non stata proprio fatta a dovere, qualche porta posteriore non mi funziona, sto studiando il secondo metodo della guida, vediamo se riesco, per il momento ho estratto le acpi con clover, ora inizia il lavoraccio 🤪
  14. Benissimo ora metto il flag su Enabled, per quanto riguarda la soluzione di @antuneddu relativa al risveglio dallo stop, ha funzionato per Monterey, ma ho avuto qualche problema con Big Sur e siccome per il momento anche la seconda beta non è proprio perfetta, ho deciso di non fare la modifica e rimanere su BigSur. Ma alla prossima beta riprovo, vediamo che succede. Grazie ancora per l'incredibile disponibilità!
  15. Sapevo che c'era qualcosa che non andava, la patch è "DSM TO ZDSM"? Ok ora la inserisco, poi cambio con SSDT-BASIC e riallego IOReg vediamo se lo carica. Ho allegato IOReg con ssdt-basic iMac.zip
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.