Jump to content

Federicodrdpro

Members
  • Posts

    33
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Federicodrdpro's Achievements

Member

Member (2/3)

0

Reputation

  1. Avevo letto, ma non ero sicuro di quali cartelle avrei dovuto togliere. Dopo un riavvio non riesco più a bootare Sierra. Rimane bloccato quà, posso fare qualcosa o devo installare da zero?
  2. La mobo corrisponde, e il chip audio corrisponde. Ho inserito i kext suggeriti e la LAN funziona, l'OS ha fatto alcuni aggiornamenti e successivamente ho dovuto riapplicare i kext nella cartella EFI perchè non andava più la LAN di nuovo. Questi sono gli aggiornamenti che sono stati fatti. L'audio non funziona ancora. Allego la cartella EFI. Vorrei capire come inserire l'InjectNvidia senza doverlo ogni volta flaggare manualmente all'avvio. EFI.zip
  3. Ho installato Sierra grazie ad Olarila, InjectNvidia era necessario, ma ora devo far funzionare audio e LAN. Help 😄
  4. Non va, cambiato porta USB, riavviato router e cambiato porta LAN. Ho anche provato ad installare Mojave ma dice che non è compatibile. 😐 Come devo fare per installare un MacOS?
  5. Ho provato ad installare Sierra, l'HD SSD viene riconosciuto ed inizializzato, procedo con l'installazione ed ecco un nuovo errore 😉: C'è un modo per avviare l'installazione?
  6. Durante il caricamento dell'installazione di Mac OS High Sierra (prima del caricamento dell'interfaccia) compare questo errore relativo all'Hard Disk (Corsair): Ho provato a formattarlo anche da Terminale direttamente ma ottengo questo errore: .kext sbagliati? Mancanti?
  7. Unico disco, potrei provare con un HD meccanico, sarà compatibile? Ora provo tutte le porte sata, anche se mi sembra strano abbia preferenze. Dischi impostati in AHCI.
  8. Le unità esterne (pennette USB) le vede tutte e le riconosce, l'SSD interno dice non supportato e non riesce ad inizializzarlo.
  9. Ho scaricato l'ultima versione di Gparted e sono riuscito a creare la partizione 200Mb FAT32 e la partizione HFS+, poi sono tornato su MAC OS ma non vedo le partizioni e non posso inizializzare il disco lo stesso.😐
  10. Lo so 😂, è che sto cercando di capire come installarlo da giorni. Comunque non posso fare questo da Gparted, posso formattare in gpt ma non mi da la possibilità di creare una partizione HFS+, nel senso che HFS+ è presente ma non selezionabile. Non so come fare, idee?
  11. Sono già in AHCI nel bios, ho provato a cambiare porta SATA e a formattarlo in diversi modi ma non riesco ad inizializzarlo. Qualcuno può aiutarmi?
  12. Ok, ora vedo l'SSD su Utility Disco, provo ad inizializzarlo ma non va a buon fine. Come mai?
  13. Ho lasciato partizione libera, ora formatto tutto con gparted da linux. Con gparted posso scegliere tutto, MBR-gpt? poi NTFS? Eventualmente AHCI port injector in che percorso andrebbe incollato?
  14. Ci siamo! Ora mi chiede di selezionare il disco su cui voglio installare Mac OS, però vedo disponibili solo le due partizioni della chiave USB, come faccio a selezionare l'SSD?
  15. Non ho capito se devo copiare i singoli file .kext all'interno della cartella others o i file all'interno delle loro cartelle all'interno della cartella others. Ho provato copiado i singoli file all'intenro della cartella others, ma il risultato non cambia. La scheda LAN che ho è questa: Dove trovo il .kext?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.