Jump to content

bboy kaos

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

bboy kaos's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ne approfitto del post per chiedervi, volevo montare un Sabrent anche io sulla mia mobo però sprovvista di porta NVMe, ho quindi pensato ad un adattatore pci-e 3.0 16x per utilizzarlo. Ora: nel caso fosse visto dal bios nativamente e quindi bootabile come prerequisiti basta questo o è necessario qualche driver o configurazione particolare per installarci su OS X?
  2. Quindi l'unica soluzione è mettere un altra scheda video? In tal caso su che marca propendere?
  3. L'ho letto nel regolamento 😅 Forse in firma non va bene? Ah fantastico, bravi complimenti. Quindi siete gli stessi autori?
  4. Mi sono deciso in questi giorni di aggiornare il mio hack alla versione Mojave, attualmente dispongo della versione Sierra: In firma ho la mia situazione attuale consultabile, mi chiedevo se con la mia configurazione ho la possibilità di far funzionare l'accelerazione hardware della mia scheda video, ho letto qualche articolo in giro sul web e se non ho capito male i webdriver di invidia non sono più disponibili.. Ho effettuato un installazione pulita di prova su un altro disco, e seguendo un video su youtube ho provato tramite un tool da terminale a patchare i webdriver, però sembra che l'accelerazione non funzioni o almeno noto dei glitch che su sierra non ho, tipo aprendo un video su youtube a tutto schermo alcune icone lampeggiano. E la conferma c'è l'ho dal fatto che se provo ad aprire iMovie non parte dicendo che non è abilitata l'accelerazione hardware. Cè soluzione?
  5. Provato su Sierra con un monitor LG 23mp65 collegato via hdmi e funziona alla grande, l'altro monitor (un vecchio hyundai N220W-D) che uso come secondario collegato tramite interfaccia DVI invece funziona anch'esso ma rimane molto basso di luminosità creando un disparità tra i due. Conoscete un modo per gestire la luminosità singolarmente su ogni monitor?
  6. Ciao a tutti, arrivo da insanelymac su consiglio di un moderatore che mi ha dirottato qui, il sito sembra molto ben fatto e moderno. Sono sicuro che troverò il supporto di cui ho bisogno. Grazie per quello che fate con passione a disposizione di tutti. Una domana.. ho letto dei nomi conosciuti del forum sopra citato, per caso questo sito ha una correlazione o semplicemente si sta migrando tutto su questo?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.