Jump to content

FauPod

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

FauPod's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ciao, hai per caso avuto modo di provare Sidecar? Questa tua configurazione (sarebbe possibile vedere il tuo EFI?) con quale SMBIOS? Grazie mille.
  2. Buongiorno a tutti. Sono giorni che vi leggo e sinceramente, dato che sono nuovo in questo mondo, mi perdo facilmente. Il mio scopo è quello di ottimizzare la mia configurazione al massimo per lavorare con le foto e con i video (Premiere, Final cut). Per questo motivo sono arrivato a leggere questo post e nonostante lo abbia letto e riletto mi sono perso di continuo! Anche io come molti di voi lottano con l'H264 e l'HEVC ed io anche con Sidecar! Sono arrivato ad una configurazione a quanto sembra stabile con l'ultima versione di Catalina ed un SMBIO a 19.1 con l'hardware in firma. Ora le prove che ho fatto sono le seguenti: Con IGPU abilitata funziona perfettamente sia SIDECAR che H264 e HEVC abilitati in VideoProc ma sulla scheda interna (Intel UHD 630) Con IGPU disabilitata Sidecar non funziona e VideoProc, oltre a non riconoscere la scheda non ha le codifiche abilitate. Io ho provato a capirci qualcosa nelle vostre discussioni ma è stato molto complicato per me. Insomma, come dovrei fare per ottenere il massimo da questa Vega 56? E' possibile abilitare l'accelerazione tenendo disabilitata la IGPU e nello stesso tempo avere Sidecar funzionante? Grazie.
  3. Vi ho scoperto da poco e mi sembra il posto giusto per imparare molto ed ottimizzare al mio meglio il nuovo hMac!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.