Jump to content

katsuja

Members
  • Posts

    447
  • Joined

  • Days Won

    2

katsuja last won the day on December 4 2021

katsuja had the most liked content!

1 Follower

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

katsuja's Achievements

Senior Member

Senior Member (3/3)

140

Reputation

  1. Già come sospettavo. Credo di essere stato un bel po' ottuso. Va beh. Grazie come sempre.
  2. Solo per curiosità e per farmi del male 😅... Il kext del primo post avrebbe comunque risolto il mio problema, senza reinstallare tutto, pur non avendo rispettato l'ordine di procedura? cioè, prima aggiornare OCPL e poi macOS alle versione 14.4? Grazie in anticipo.
  3. Ho risolto con il kext del primo post. Grazie.
  4. Ho una scheda fenvi t919 e prima dell'aggiornamento era funzionante. Su GitHub (https://github.com/dortania/OpenCore-Legacy-Patcher/releases) gli avvertimenti sono: WARNING 1: Do not upgrade to macOS 14.4 if you have a non-Metal Mac____>Qui sono ok come si vede da screenshot WARNING 2: If upgrading to macOS 14.4, you MUST install OCLP 1.4.1 beforehand._____> Qui ho commesso l'errore. In pratica ho fatto tutto il contrario. Ho aggiornato macOS 14.4 dalla 14.3.1 e poi OCLP 1.4.1. Tutti i kext sono aggiornati con OCAT. Per togliermi ogni dubbio ho piallato l'nvme e reinstallato tutto ex novo. Ho aggiornato tutti i kext con OCAT, poi aggiornato OCLP 1.4.1 e per ultimo macOS 14.4 dalla 14.3.1 Mi ritrovo nella medesima situazione con il wifi che non funziona.
  5. Si intendi per aggionare i kext esistenti si (con ocat), se invece intenti dei nuovi kext da inserire allora no. Nell'ultimo caso mi è sfuggito. Comunque da quello che ho capito dovevo prima aggiornare OCLP e poi aggiornare il sistema alla versione 14.4.
  6. Grazie per il tuo consiglio ma purtroppo non ha funzionato. Erase e nuova installazione e speriamo bene. 🤞
  7. Buonasera a tutti. Ho aggiornato a macOS 14.4 prima di lanciare l'aggiornamento di OCLP 1.4.1 . Ora non mi va più il wifi nonostante il root patcher vada a buon fine. Ho provato a fare il clean della VRAM ma senza successo. C'è modo di rimediare senza reinstallare tutto? Non uso time machine e me ne pento! Grazie in anticipo.
  8. Bene! allora la prossima volta spiegati meglio.
  9. Hai provato la EFI di fabiosun? Hai impostato il bios come ti ha cosigliato?
  10. Eri indietro di un bel pò di versioni. Avevi un errore in UEFI nel config. Prova questa. EFI.zip
  11. Risposta al link postato da te: È necessaria l'autorizzazione di accesso
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.