Jump to content

GiacomoArpa1993

Members
  • Posts

    24
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

GiacomoArpa1993's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

1

Reputation

  1. Grazie ancora, spero di non aver piu bisogno di fare una procedura del genere, è gia stata una sudata cosi.
  2. Ok, risolto, e funzionante. Grazie, e scusami per il momento di ira di prima, sono 6 giorni che sto impazzendo con sta cosa del boot, e iniziavo a perdere pazienza e speranze. Porgo nuovamente le mie scuse, e rifaccio i ringraziamenti.
  3. E ora dove sbaglio 😭😭
  4. Ok, per uscire da shell devondare qualche comando o basta che spengo il pc?
  5. Ok non avevo notato la O mancante chiedo scusa. Ora dovrei esserci giusto?
  6. E anchs BOOT è fatto, digitando tutto il resto, mi appare questo e non capisco dove sbaglio.
  7. Dicendomi "e poi e poi segui la guida, non mi sembra che ti abbia tanta voglia di darmi una mano, non me la voglio rifarmela con nessuno, ato semplicemente chiedendo aiuto, passo a passo da voi, che siete sicuramente piu infirmati di me, ma mi pare che la cosa vindia fastidio. Il problema è che una volta dato il comando fs5: non riesco piu a proseguire con l inserimento dei comandi, ogni comando che inserisco mi da l errore, per una cosa o per l altra, semplicemente vorrei (se posso) chiedervi aiuto. Tutto qua. Non riesco ad andare oltre a questo. Qualsiasi comando mi da l errore, o qualcos'altro
  8. La guida la sto anche seguendo, ma qui non funziona un cazzo di niente, sto semplicemente chiedendo un aiuto, visto che sono nuovo in questi ambiti, se è cosi problematico darmi una mano, basta saperlo che mi levo dal cazzo e anche in fretta, nessun problema.
  9. Allego la foto della situazione in cui sono, cercando di essere piu chiaro, oranche son qui, (sempre che sia corretto), come devo procedere??
  10. Ok, e le strisce prosegono senza errori. Ora digito bcfg boot add 1 bootx64.efi "nome" esatto?
  11. Scrivendo cd/efi mi dice "is not recognized as an internal or external command, operable program or script file"
  12. Allora, ho trovato l fs in questione, è fs5, digito fs5: Do l invio Digito cd/boot/efi e mi dice "unkow flag - '/boot/efi' Io credo di procedere nella maniera corretta, seguendo la guida, ma qui tutto mi fa presagire che sto sbagliando.
  13. Buongiorno Gengik, ti ho scritto credo ieri perche non riuscivo ad inserire correttamente il comando da terminale, ora son riuscito ed ho individuato il valore UUID, l unico problema, è che una volta entrato in shell, e digitato il comando map fs*, tra i valori che mi vengono mostrati, non appare il valore che mi interessa per l UUID, allegonle foto di entrambe le schermate, quella del terminale, e quella dello shell di clover. Spero tu riesca a darmi una mano. Grazie mille in anticipo.
  14. ti allego lo screen di quello di quello che mi esce digitanto il comando da te suggerito
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.