Jump to content

sergyMac

Members
  • Posts

    47
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

sergyMac's Achievements

Member

Member (2/3)

3

Reputation

  1. Manco qualche giorno dal forum e trovo 6 pagine in più ! Che mi sono perso ahahah dopo cpu friend adesso che hai tirato fuori dal cilindro ? Mo provo a vedere tutto .
  2. @rainbowflare sbaglio o senza CPUFriend boosta leggermente di più e anche la frequenza min scende ma non mai sotto 0,9. Cioè da ignorante come sono ad occhio sembra andare meglio senza, forse i consumi sono migliori con friend. Correggetemi se sto scrivendo una azzata. Vi seguo con interesse.
  3. Fatto l'aggiornamento al F12 e finalmente ha caricato il tuo preset. Però l'errore OCS: No schema for audiout at 2 index c'è e senza la stringa - no compat check non parte . Misteri !! 😞 Fa niente...
  4. Comunque ho controllato il bios è F12L del 01/19/2021. Online poi c'è F12 liscio (senza nessuna lettera) questo dovrebbe essere l'ultimissimo però al momento non aggiorno. Molto molto strano comunque ho forzato l'aggiornamento anche se il bios è lo stesso e continua a non caricarmi il tuo preset di Semantica!!! Dice che è fatto con un'altra versione di bios.. Boh!!
  5. Come CoreMin siamo a 0,7 Ghz e max 4,9 . Provo ad aggiornare il bios e carico i tuoi preset
  6. Ok no problem ti faccio questi test volentieri. Altra cosa all'avvio trovo questo messaggio di errore OCS: No schema for audiout at 2 index. Che devo sistemare nel config?
  7. finalmente tutto è partito ma con l'aggiunta per arg: -no_compat_check e sempre PI come Mac Pro 7,1. @SemanticAper caso hai aggiornato il bios perchè mi sembra di aver visto che c'è un nuovo bios per aorus pro. Detto questo, ho messo il kext per il 9700k, posso essere d'aiuto per qualche test con il mio I7? Non so se vi ricordate avevo qualche problema con il wifi e con il disco m2 adesso risolto facendo il reset del bios e reimpostando il tutto. Grazie, rimango a disposizione.
  8. Ok così li vede anche se non ci sono più i comandi clean, reset ecc.. Però ovviamente qualcosa non fila liscio ed ecco altra schermata di errore...
  9. Una curiosità il kext NVMeFix è comunque necessario anche se su nvme c'è winzoz? Mac os è su ssd sata. L'ultima efi è impostata per la gpu dedicata? Va bene con la rx570? Più tardi provo con il kext per i7
  10. @SemanticA Ho la stessa scheda madre ma un I7 9700k se vuoi nel pomeriggio posso fare alcune prove. Devo ancora sistemare il bios, dopo la scorsa volta non ci ho messo più mano. Pur avendo lo stessa scheda e stessa versione di bios non mi fa caricare le tue impostazioni! Boh lo farò a mano (con CPU stock).
  11. Vorrei aggiornarvi velocemente, allora NON sembra esserci nulla di rotto, ho fatto un semplice clear cmos e adesso sembra che, sia il wifi che l'ssd su m2 funzioni (almeno su winzoz) su hack ancora non ho potuto provare perchè devo settare da capo tutto il bios!! Rimango fiducioso, vi aggiornerò appena avrò un attimo di tempo per provare se tutto è tornato alla normalità. Intanto vi ringrazio per il supporto psicologico ahahaha :D
  12. Forse ho trovato il problema! Ieri pomeriggio c’è stato uno sbalzo di tensione vuoi vedere che si è rooot ho problemi anche con il disco m2 con winzoz. Faccio qualche verifica e vi aggiungo. Già piango…
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.