Jump to content

GESMAG

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

About GESMAG

  • Birthday 05/09/1979

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

GESMAG's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

1

Reputation

  1. Buon giorno a tutti, togliendo nv_disable=1 il sistema si riavvia in continuazione... anche mettendo inject invidia...
  2. Ho fatto una fesseria..... ho sostituito il config.plist sull'hard disk e non sulla USB ed ora ri riavvia all'infinito. Provo a partire dalla chiavetta.....
  3. Carlo_67 lo devo sostituire ora nell'Hard Disk dove ho installato? iCancro, cosa dovrei fare con le tue indicazioni? Scusate ma sono proprio nuovo di questo settore....
  4. Si.... nulla da fare! Non cambia nulla.
  5. Per la rete ho scaricato ALXEthernet e ho messo il kext nella cartella OTHER; Per l'audio ho scaricato VoodooHDA 2.9.2 Colver-V15, installato e mi ha attivato l'audio; Per quanto riguarda la scheda video non so proprio che pesci prendere. Se vado nelle "Informazioni su questo mac" addirittura vedo il nome esatto della scheda video e cioè MSI GeForce GT 730 2048 MB ma la risoluzione è pessima così come anche le prestazioni.... chiaro segno che non sta utilizzando i driver.
  6. Audio e rete sistemati con alcuni kext trovati in rete. Non riesco a sistemare la scheda video che è una MSI NVIDIA GT730. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
  7. Ok, come procedo don scheda video, audio e rete?
  8. Si, sono in legacy. La cartella EFI della USB l'ho copiata in EFI dell'Hard Disk. Ora prova e riprova sono riuscito a fare il boot dall'Hard Disk. Ora ho il grosso problema della scheda video, audio e rete. I Kext li ho duplicati perché non sapevo se dovevano stare in Other o nella cartella della versione dell'OS. Posso eliminare quale?
  9. Ecco qua. La firma messa così va bene? Grazie mille. CLOVER.zip
  10. Buon pomeriggio, come da titolo sto impazzendo perché sono ostinato a far funzionare Catalina sulla mia GIGABYTE H61M-USB3-B3 con un processore Intel i5 e scheda video Nvidia GT 730. Sono "sicuro" che possa funzionare in quanto ho visto in vendita un pc già pronto con gli stessi miei componenti e Catalina. Dopo varie letture e insuccessi ho capito che devo creare la chiavetta USB come Legacy e riesco ad installare Catalina. Il problema principale sta nel fatto che riesco ad avviare il sistema SOLO se avvio la macchina con la chiavetta inserita e poi seleziono l'Hard Disk dal quale partire. Senza la chiavetta ho l'avvio di CLOVER ma senza nessuna icona dei dischi di avvio. Ho provato a copiare la cartella EFI nell'Hard Disk, ho rifatto la chiavetta in diversi modi e con diversi tools ma niente. Chi mi può aiutare a capire? Non voglio la "pappa pronta" perché non lo reputo giusto ma mi piacerebbe capire quali sono i miei errori. Graze mille a chi mi aiuterà.
  11. Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovo. Mi sto affacciando al mondo Hackintosh e sicuramente avrò molte cose daimparare. Mi auguro di avere una buona "convivenza" nei vari forum. Grazie in anticipo a tutti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.