Jump to content

Sdavi

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Sdavi's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Sdavi

    Usb all'avvio

    Ok grazie tanto per curiosità ho clonato la chiavetta di avvio su un hd e ho provato a far partire l'installazione da li e arrivo fino alla scelta tra installare o disk utility e altre ma poi cmq le porte si disabilitano quindi sono punto e a capo. Grazie lo stesso.
  2. Sdavi

    Usb all'avvio

    Ciao a tutti ho provato diverse volte a installare High Sierra sul mio portatile in firma ma continua a bloccarsi nello stesso punto . Ho provato tutte le guide che ho trovato in rete e mi si blocca in tutte allo stesso punto. Ho provato anche seguendo una guida molto simile a quella postata qui , la differenza è che invece di usare uno programma per creare una chiavetta bootable l'ho fatto tramite terminale. Nel bios ho abilitato l'opzione SATA su AHCI, nel file config.plist ho inserito USBInjectAll.kext e nei comandi all'avvio ho messo -v USBBusFix=Yes. Ho anche provato a installare Catalina ma stesso risultato. La cosa strana è che per assurdo un paio di volte di 100000000 tentativi il computer ha superato quella parte e ero riuscito ad arrivare fino all'installazione ma in ogni caso le porte usb alla fine si staccavano lo stesso e non riuscivo più a fare nulla nemmeno a selezionare la lingua. Poi casomai sono stupido io ma perchè non riesco a scaricare nulla dalla sezione download? Mi dice "Spiacenti, non hai il permesso di scaricare questo file."
  3. Ciao ! Finalmente un forum in italiano . Ho provato a seguire guide e video vari trovati in rete ma senza risultato. Proverò a breve la guida postata qui.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.