Jump to content

Ferdy97

Members
  • Posts

    23
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Ferdy97's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

3

Reputation

  1. @brown_89 no purtroppo la scheda di rete non è compatibile.
  2. Adesso il simbolo e percentuale funzionano come dovrebbero
  3. La percentuale funziona e scende costante, quindi mi sembra andare bene. Accendo il pc senza alimentazione e c'è il simbolo di alimentato a batteria. Attacco l'alimentazione e c'è il simbolo di alimentato con alimentazione. stacco l'alimentazione e rimane il simbolo di alimentato con alimentazione. La percentuale però continua sempre a funzionare bene in tutto questo. IOreg.zip
  4. E' cambiato qualcosa: Adesso la percentuale è veritiera. se inserisco il caricabatterie il simbolo cambia e mi segnala "Alimentazione: alimentatore di corrente" però rimane bloccato lì, anche se tolgo l' alimentatore. La percentuale però continua a funzionare bene
  5. Ho rimesso il kext ed il trackpad va nuovamente, ho sostituito anche il dsdt ma non ho notato cambiamenti (batteria sempre fissa a 0%)
  6. Lo rimetto allora, il portatile comunque adesso si spegne.
  7. Adesso il simbolo appare ma porta batteria scarica a 0% sempre. (Inoltre non mi porta più lo speaker del portatile come uscita del suono e il trakpad non va di nuovo, cambiato qualche kext?)
  8. Grazie, eccolo. IOreg.zip
  9. ioreg è quello contenuto nell' hack_info? HackInfo_Report.zip origin.zip
  10. Ho cambiato il kext e adesso funziona anche il trackpad, ora ci sono tre cose che vorrei migliorare. 1. La batteria non viene riconosciuta e quindi l' indicatore non da alcuna informazione in merito 2. Quando spengo il pc, questo rimane acceso e devo completare lo spegnimento con il tasto. (Ho provato a cambiare nel config il fixShutDown mettendolo a true ma non ha funzionato) 3. Ho questo problema con il monitor (allego immagine), su windows risolvo cambiando il refresh da 60Hz a 40Hz, ho provato ma con macOS quando metto 40Hz la situazione addirittura peggiora. Cosa può essere? Ci sono soluzioni per questi tre problemi?
  11. Grazie mille, ho messo l'efi giusto nel primo messaggio. Adesso quando voglio provare nuovi kexts mi basta cambiarli nell' EFI sul disco giusto?
  12. Per montare intendi che devo avviare clover ed eseguire l'instalalzione? Inoltre ho un dubbio, in questo momento non posso accedere alla partizione EFI della chiavetta ma solo a "Install macOS Catalina", ho dato per scontato che l' efi fosse quello in efi-backups che si è creato in quella partizione. Ho guardato però ora con attenzione e credo che risalga al tentativo precedente di installazione perché i kexts non coincidono con quelli dell' efi che mi hai passato tu, è possibile che non sia l'efi che ho installato ora?
  13. macOS Catalina installato con successo su ProBook 6470b, grazie a @Gengik84 per l'aiuto e la pazienza. Mi hai detto di copiare l'EFI su disco, in che posizione esattamente? EDIT: Avevo sbagliato EFI, ora ho caricato quello corretto. EFI.zip
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.