Jump to content

Mirko

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Mirko's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

1

Reputation

  1. Mirko

    Problema Airplay

    Ciao nessuno che potrebbe aiutarmi?
  2. Mirko

    Problema Airplay

    Passando da Catalina a Big Sur ho perso la possibilità di utilizzare i miei altoparlanti Sonos mediante Airplay. Non li vedo nella lista dei dispositivi audio. Il collegamento del PC al modem è cablato. Ho provato anche con itlwm.kext, il wifi funziona ma niente, non riesco a visualizzare gli altoparlanti. Qualcuno sa come potrei fare? Grazie
  3. Ok fatto ora risulta Opencore 0.6.8. Grazie Se posso un'altra domanda: passando da Catalina a Big Sur ho perso la possibilità di utilizzare i miei altoparlanti Sonos mediante Airplay. Non li vedo nella lista dei dispositivi audio. Il collegamento del PC al modem è cablato. Ho provato anche con itlwm.kext, il wifi funziona ma niente, non riesco a visualizzare gli altoparlanti.
  4. Ciao ma è normale che eseguendo il comando da terminale per verificare la versione di Opencore installata mi risulta sempre 0.6.6 seppur ho installato la 0.6.8?
  5. Mirko

    ciao

    Ciao sono nuovo complimenti per il forum! Ho già qualche domanda da fare!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.