Jump to content

nicodesi

Members
  • Posts

    32
  • Joined

  • Last visited

nicodesi's Achievements

Member

Member (2/3)

2

Reputation

  1. Spero che nessuno si offenda. Ma mappare le usb mi sembra pressoché inutile visto che con le patch portlimit e il kext USBInjectAll.kext tutte le usb funzionano e da parte mia non trovo nessuna difficoltà con l'utilizzo di tali Device; non ho nessuna intenzione di soffermarmi oltre su questa attività. Capirei se la mappatura fosse indispensabile per il funzionamento del OS , ma è solo un perfezionamento di cui personalmente non necessito. In questo post chiedevo un'occhiata alle impostazioni generali del mio hack, a prescindere dalle usb. Accetto consigli per migliorare il mio Config per SSDT o altro... Ringrazio il Carissimo Gengik84 per il suo LAVORO. Abbraccio tutti e auguro Buona giornata.
  2. Benissimo sono d'accordo Grazie per ora. iMac di desi.zip
  3. usb assenti al riavvio. log.txt.zip. LOG.zip
  4. Non scherzare nemmeno sono io che ti ringrazio tantissimo. LOG.zip
  5. ioreg quale? Ioreg. iMac di desi.zip
  6. la cartella di Clover lascio la tua?
  7. Ok sostituito Clover usb sempre assenti al riavvio
  8. Grazie c'è tanto da imparare ancora per me. allego il log. log.txt.zip
  9. Oh salvato con TUPC Zero riavvio senza usb🤔
  10. Device (HHS1) { Name (_ADR, 0x03) // _ADR: Address Method (_UPC, 0, NotSerialized) // _UPC: USB Port Capabilities { Return (TUPC (0x0A)) } Method (_PLD, 0, NotSerialized) // _PLD: Physical Location of Device { Return (TPLD (One, 0x11)) Se provo a sostituire Return (TPLD (One, 0x11)) con (GUPC (Zero)) mi da errore di compilazione. Domanda: nella cartella acpi/patched dev'esserci solo un SSDT?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.