Jump to content

Lellotto

Members
  • Posts

    17
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Lellotto's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ti ringrazio ma non era mai successo. Ora ho cancellato la cartella, è scomparsa da Clover, ma si riavvia dopo l'aggiornamento e si blocca come sopra. Meglio il combo forse a meno che non abbia qualche incompatibilità con questa versione.. boh.
  2. Ciao a tutti, da un mese cerco di fare questo aggiornamento. Mi crea cosi una nuova icona al boot su Clover "Install my HD" (ho anche W10), ma non parte, in verbose si blocca. Posto schermata blocco. Noto che mi ha creato una cartella bloccata "Locked Files" sotto MacOS Install data. Non posso aprirla. E' questo il problema? Chiaramente preferisco non farlo se potrei avere problemi in seguito. Grazie a tutti
  3. Devo comunicare che, grazie ad una occasione, sto per acquistare un’altra scheda video compatibile Vega, quindi al momento preferisco evitare di toccare. ringrazio davvero tutti e ritorno non appena l’avrò installata. Grazie!!
  4. Adesso leggo bene tutto e procedo. Grazie mille
  5. Grazie. La scheda integrata è disabilitata altrimenti il computer non si avvia. Posto efi. Per i ketx non so dove guardare se vi sono aggiorniamenti
  6. Forse ho sbagliato qualcosa..
  7. e questa è il plist.. spero sia quello che serva.. Grazie iMac di Lenzo.zip
  8. Grazie, intanto allego risultato smbios da clover. Spero sia corretto, tra un po’ allego il resto
  9. Ok scusa non sono molto preparato..
  10. Grazie!! Non ricordo al momento la versione di American Megatrends. Il computer l’ho assemblato a novembre, li ho installato HS ed in altro HD win 10. La scheda integrata credo sia completamente disattivata dal bios, ma uso 3 monitor quindi non potrei usarla come vorrei.
  11. Ciao a tutti. Intanto ringrazio iCanaro che qualche tempo fa mi aiutato moltissimo per mettere a punto il mio primo hack, visto che sono inesperto. L’unico problema rimasto è la scheda video in oggetto che è 4 GB. Sono sotto High Sierra, l’unico problema sono solo ed esclusivamente l’uso dei programmi video editing. Final Cut ad esempio blocca tutto il sistema in media ogni 10 minuti di uso e devo agire sul restart. Solo il mouse, resta l’unica cosa che ancora si muove, ma ormai il sistema è andato. La stessa cosa capita per qualsiasi programma simile, persino videoproc blocca tutto quando esegue il test. Se invece carico un grosso video game ultimissima generazione, tutto funziona..Nella speranza che dall’ultimo grande aiuto sia venuta fuori una qualche nuova soluzione, ringrazio tutti.
  12. Ciao, si può aggiornare tranquillamente o si dovranno fare modifiche tramite Clover (ketx ecc)? Grazie
  13. Ciao a tutti. ho il mio primo hackintosh da 5 mesi circa. Approfitto di questi giorni (settimane? mesi?) di fermo intanto per ringraziare iCanaro che un mese fa circa mi ha dedicato giorni per metter a posto tutta la mia configurazione. Grazie quindi a quelli che fanno un lavoro incredibile per gli altri... Certo magari oggi si dovrebbero ringraziare anche quelli che fanno un lavoro negli ospedali, ma io solo da poco mi sto ricollegando. a questo forum. Un abbraccio e forza a tutti!!!
  14. ma veramente giorni fa li ho sostituiti con alcuni che sembravo per la mia scheda ed high Sierra non si è più avviato, così ho sostituito con i precedenti. Ma questa scheda non può essere settata sotto high Sierra? Vedo artefatti, immagini che vanno e vengono sotto i programmi video, addirittura non riesco ad esportare i video con tali programmi, con messaggi tipo “share failed” impossibile esportare ecc ecc (Final cut e Davinci).
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.