Jump to content
You are a guest user Click to join the site

Mirko1305

Members
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Mirko1305

  • Rank
    Member

Converted

  • Hackintosh: Asus Z77-A, i5-2320, GeForce GTX 1060 6GB, 16GB Ram ddr3, SSD 240GB.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @iCanaro è sorto un altro problema.. ho notato che non riesco a visualizzare in alcun modo i video su YouTube e su Netflix, sia da safari che da Chrome.. cosa potrebbe essere?
  2. Scusa la mia ignoranza ma in termini di prestazioni cosa cambia?
  3. Ok sono riuscito a fare quello che dicevi, pero in tutti e tre i casi non cambia assolutamente niente.. @iCanaro
  4. perdonami ma ora che stavo provando, non ho capito come fare.. 1- config.plist lo devo sostituire o lo tengo assieme al mio? 2- iGPU e iMacPro11 dove li inserisco? Per caricarli nella gui di clover come faccio?
  5. Domani verso orario di pranzo provo, ora ho spento che domani devo lavorare 😔 comunque grazie mille per la disponibilità e l'aiuto che mi hai dato sta sera, veramente😉. ci sentiamo domani che ti aggiorno. buona serata.
  6. Come li uso? correggimi se sbaglio: - sostituisco il conflg.plist da EFI>Clover - aggiungo nella stessa directory config-iGPU e testo - levo config-iGPU e provo con config-iMacPro11 - ti aggiorno su tutto giusto? ps. ho abilitato la gpu integrata come mi hai suggerito prima ma ho notato che da quel momento quando accendo/riavvio il pc, il caricamento è almeno 2/3 volte più lento rispetto a prima.. normale?
  7. caricamento lunghissimo e nessun miglioramento.
  8. Ora il problema è inverso, funzionano le usb 3.0 ma non le 2.0... allego nuovi ioreg e Hackinfo HackInfo_Report.zipiMac di Mirko.zip ora provo ad abilitare iGPU e ti dico
  9. Mi sono accorto che era presente in Library>Extensions già che ci sono ti allego i file che ho in quella cartella ti riposto ioreg senza usare gli ultimi comandi che mi hai scritto ma eliminando il file dalla cartella sopra citata: iMac di Mirko.zip ps. senza USBinjectall non mi funziona la 3.0 e alcune porte della scheda madre. output hack_info: mi sono accorto che forse come hack_info intendevi questo:HackInfo_Report.zip
  10. Ti allego il prima e dopo aver eseguito il comando e riavviato: - prima -dopo
  11. Secondo me è abilitata, confermi? ecco a te iMac di Mirko.zip L'ho messo apposta proprio perché senza non vanno proprio, invece con 7 volte su 10 funzionano correttamente Se intendi in clover ho trovato generate options ma non trovo CX & P States.. Va bene quella per l'installazione?
  12. ecco a te Allora: BOOT: a volte non riesco ad avviare windows attraverso clover ma quello per il momento non è un problema HIGH SIERRA: Conosco poco il sistema Mac non l'ho mai usato fino a un mese fa Problema 1: provando a montare un video con final cut mi sono accorto che la scheda video viene riconosciuta ma secondo me non sfruttata, quando sono sulla time line e scorro con il cursore lagga pesantemente (Video sia in 2k che in 1080p), con istat menus il carico sembra avvenire solamente sulla CPU. Problema 2: usando il kext per le usb a volte funziona e a volte no la usb 3,0 sul case Problema 3: non ho capito perché in Finder > Vai > non trovo AirDrop.. per ora i principali problemi sono quelli, prova a guardare la efi che ti allego se va bene e fammi sapere. Ti ringrazio e scusa se ti do del tu.. EFI.zip
  13. @Gengik84 Come immaginavo l'accellerazione hardware non funziona, eppure la scheda a quanto pare la riconosce.. ti prego aiutami..
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.