Jump to content

Carlo73

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Carlo73's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ok quindi in EFI/OC/ACPI hai solo DSDT.aml, no? Li dentro ci sta patch batteria, luminosita EC, e che altro? Faccio queste domande perché aspiro ad avere una configurazione perfetta come la tua, ho visto sul forum come lavori e hai sempre optato per soluzioni vanilla al 400%, mi sono visto anche le guide per mappare e ssdt-hack... quindi sarebbe un privilegio averlo quel dsdt una volta finito di installare siccome poi la macchina è uguale
  2. ok, @Gengik84 se non ti va di condividere la efi, si puo avere almeno una foto a mo' di tree e qualche screenshot del config? grazie... Carlo.
  3. Questa inoltre dove posso procurarmela?
  4. Un ultima cosa, ma questo modello non dovrebbe avere il lettore d'impronta, sbaglio? Solo il modello di ciro82 ho visto su internet che lo implementa...
  5. Buonasera, mi scuso per il disturbo... Dal momento che questo portatile è stato via via ampiamente testato dalle vostre esperienze, è possibile avere una copia della cartella OC finale (in formato zip oppure dentro EFI) eliminando preventivamente la sezione "SMBIOS" del config.plist di OpenCore? Grazie ancora Carlo.
  6. salve, esistono altri modi per disabilitare la dedicata oltre a questo o tramite SSDT? se ci sono, me li potrebbe segnalare? Grazie mille Carlo.
  7. Sono nuovo in questo modo hack, un saluto a tutti!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.