Jump to content

Gionni8587

Members
  • Content Count

    182
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutral

About Gionni8587

  • Rank
    Senior Member
  • Birthday 03/05/1985

Converted

  • Estremo nord

Converted

  • Apple

Converted

  • Medico

Recent Profile Visitors

291 profile views
  1. Non ci ho capito molto, adesso ho 3 giorni pieni di lavoro e poi mi ci soffermo un'attimo e vi avviso ok?
  2. Hai ragione @Gengik84 scusami, pensavo fosse più semplice da windows infatti da lì sono partito per catalina. E volevo fare esperimenti su altra macchina presumibilmente compatibile. Cmq ad ogni modo, i quirks del nuovo clover devo aggiungerli al mio plist perfettamente funzionante di catalina? Perdonatemi, ancora non sono perfettamente autonomo
  3. Cominciavo a sudare freddo mamma mia! Basta montare la efi su hack e copiare intera cartella nella usb quindi? Quindi con gibmacos non é possibile creare avviabile di big sur?
  4. ho fatto test su un'altro pc..... ho modificato la risposta di prima controlla
  5. @iCanaroma tramite procedura gibmacos non è possibile creare avviabile con bigsur? guarda il terminale cosa mi restituisce inoltre penso di aver fatto una minchiata, ho formattato la usb che ho usato per installare questo Catalina però mi ero salvato tutti i dati in una cartella. ho fatto delle prove e non ha funzionato su un'altro pc e quindi ho riformattato e rimesso i file copiati in precedenza nella usb e l'ho provata ma adesso mi da l'installazione di Catalina se faccio boot dalla usb! è giusto oppure ho fatto una cazzata? non dovrebbe rientrare in Catalina come boot di
  6. ragazzi ciao, nella guida di @iCanaro sui quirks ci sono solo le z370.... io ho una Asus prime z390m-plus. come faccio?
  7. Io sarei più propenso ad una installazione pulita da zero, formattando e installando tutto nuovo. Cmq si, appena avrò qualche momento per dedicarmi al mio Hobbie lavorerò e vi scriverò qui....
  8. mi piace un casino tutto questo credimi! mi sorge però una domanda, meglio aggiornare o reinstallare da zero? ...mi vien da pensare che inizializzando e mettendo un macOS big sur sia meno laboriosa e più pulito. mi sbaglio?
  9. ah quindi, far partire il mio hack con nuova configurazione clover ed ecc giusto? se dovesse partire tranquillamente?
  10. intendete installare il macOS su una pendrive? io ne ho una da 128gb, potrebbe andar bene?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.