Jump to content

Kalimi

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Kalimi's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Mi viene un dubbio, con le due schede video che metterò ( specialmente quando userò il s.o. mac) per evitare contrasti mi conviene da Bios nel procacciamento disabilitare l'invidia e lasciare abilitata solo la radeo🤔
  2. Non si finisce mai d'imparare qlc di nuovo,grazie Fabio👍
  3. Si, su ogni ssd.2 vorrei istallare su uno Mac e sull'altro windos10. Vorrei se è possibile per Windows adoperare la mia attuale scheda video ( una rtx2070super) e per mac la radeon 5700. Fabiosun beato te che lavori con la red. Io 15anni fa ho iniziato con avidi , ricordo che aveva il mondo esterno che velocizza alla grande...che bei ricordi😉 Puoi gentilmente spiegarmi meglio come con premiere velocizzare i proxy?
  4. Dimenticavo, attualmente con premiere uso i proxy poiché il mio attuale pc è un po' vecchiotto e ciò mi fa perdere un bel po' di tempo.. per non parlare del rendering finale
  5. Ho preventivato 2mila euro. Lavoro con h264 e purtroppo h265 per avere i 10bit. Mi serve una macchina con cui possa editare e reindirizzare velocemente per così poter poter prendere più lavori e soprattutto consegnarli velocemente. Attualmente uso premiere, ma dovendo assemblare un nuovo PC volevo orientarmi su un hack per poter usare final cut che al contrario di Adobe mi è stato detto sfrutta al massimo tutto l'hardware del pc, giusto?
  6. Avete ragione inn effetti 64 di ram penso che bastino😄 Si la Cpu avevo intenzione di prendere la 9900k. Mi potreste indicare un buon modello col chipset z370 che supporti 2 ssd m.2 e magari ( se non chiedo troppo) assieme agli m.2 si ci possa istallare 2 schede video. Ho appena visto che la scheda madre da me scelta se vi s'istallano 2 ssd m.2 non supporta più due schede video x16🤔 e se volessi fare color correction avanzata e quindi usare DaVinci Resolv mi troverei in difficoltà🙄
  7. Scusa sono nuovo e non riesco a orientarmi bene, mi puoi indirizzare sul link oppure cortesemente un amministratore potrebbe spostare la mia domanda sulla giusta sezione, grazie.
  8. Sono al mio primo hackintosh e mi servirebbe per editare file 4k con final cut con Mojave, che ne dite di questa configurazione? -Motheboard: Gigabyte GA-Z390-DESIGNARE (Rev 1.0) (1151) (D). Scheda video: XFX Radeon VII 16GB HBM2, HDMI, 3X DP. -Ram: Corsair Vengeance CMK32GX4M2B3200C16 LPX 32GB DDR4-3200 Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0, 1.35 v -SSD per S.O.: Sabrent SSD Interno 2TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 Unità Di Memoria A Stato Solido Con Massime Prestazioni (SB-ROCKET-NVMe4-2TB). -Alimenti.: EVGA SuperNOVA 750 G2, 80+ GOLD 750W, Fully Modular, EVGA ECO Mod. ps: ho appena visto che la Motheboard da me indicata non supporta+di 4 banchi Ram, quindi solo 64GB...che dite meglio sceglierne una che arrivi a 128GB ( penso non solo a final cut, ma anche a Adobe premiere ed after effects che sono avidi di ram)?
  9. Ciao a tutti. Sono molto felice di far parte di questa community. Ancora non ho realizzato nessun hackinson, ma spero di poterlo fare presto. Mi occupo principalmente di fotografia e video editing.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.