Jump to content

_ivan_palmisano_

Members
  • Posts

    40
  • Joined

  • Last visited

_ivan_palmisano_'s Achievements

Member

Member (2/3)

0

Reputation

  1. @iCanaro @foskvs C'è possibilità di far funzionare la porta hdmi con un'altra versione di macos!?!? ho fatto qualche ricerca voi che ci capite di più date un occhiata! ho chiesto a @Giorgio1996se potevo mettere il link! https://www.tonymacx86.com/threads/geforce-gt-640-hdmi-dvi-sierra-glitchy-graphics.204274/?fbclid=IwAR210_vnzgPE7u4TMNT8FS6Hhj2nOMTXPM_tIcqwrEOyRoklDdbsWPZb3AY
  2. Perfetto! Quindi per hdmi nulla da fare.... se si faceva funzionare il mio hackintosh era perfetto.... 😞
  3. Non capisco questa cosa a me funziona tutto ora! Sia con le casse e microfono del pc e sia se attacco esternamente casse o un microfono!
  4. Grazie mille per la spiegazione ma come faccio a capire il numero del layout giusto?! Da cosa lo capisco?
  5. Puoi darmi perfavore i link per scaricarli!? I layout per cosa!??
  6. Per quella attuale o quella nella foto sopra? Allora c'è un modo per utilizzare solo schermi con hdmi e solo quello del pc senza far funzionare entrambi?!?!?
  7. Ahahahahah nel dubbio posto tutta l'efi così non mi sbaglio! 🙂 EFI.zip
  8. ok io non il driver Audiodxe.efi dove lo scarico e dove lo inserisco per applicare la procedura? Ma centra con il microfono?!
  9. Se per il wifi è possibile far funzionare questa scheda wifi bt rispetto a quella che ho ora che ha solo wifi sul pc sarebbe più comodo ! Broadcom WLL6230B-D99
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.