Jump to content

gabrycosta04

Members
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

About gabrycosta04

  • Birthday 07/21/2000

Converted

  • Italy

Converted

  • Video Maker

Converted

  • N/A

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

gabrycosta04's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Si, ho gia seguito tutta la guida e ho la usb creata ma mi serve la efi...
  2. Vi ringrazio in anticipo... Rx 460 i5-9400 Prime B360M-A ASUS
  3. Eh si, ho anche la 1660 ma non posso usarla neanche io😫
  4. Ah ok capisco! Va bene comunque su mac con la ingrata come gpu primaria alla fine va bene, ho la 2 gpu che posso abilitarla nei software grafici quindi va bene anche così...
  5. Si sto facendo esattamente così, comunque l'errore che da quando disattivo csm è " The vga card is not compatible by uefi driver"
  6. 5099, si ma se la disabilito dal bios non va la r7 250x, le info sono nella firma, la efi la sto allegando subito! EFI.zip
  7. Sai dirmi come per caso? Scusami se non conosco tutto
  8. Ah ok, capisco! Fa nulla! La posso usare ugualmente all'interno dell'os?
  9. Ho aggiornato la firma, su high sierra (ma su una scheda msi) andava a meraviglia senza kext e config strani! Usavi sua igpu e sia dgpu, poi ho cambiato ad asus e adesso non va! Non c'è soluzione per questo problema?
  10. @Gengik84 stavo pensando ad una cosa, siccome la mia gpu è amd, ma è vecchiotta, il csm quando lo disabilito da errori strani e si riattiva da solo, può essere che sia questo il problema?
  11. Ho provato ma nulla, l'opzione auto del dvmt non esiste, da 32mb a 1024mb di default lo mette a 64mb. Non capisco, può essere che prima che entra in clover (durante gli scan entries) sia lento, e magari carica dopo molto tempo? In caso gli scan entries come posso velocizzarli?
  12. Si io il logo di asus riesco a vederlo, ma dopo quando ci dovrebbe essere la schermata di clover con scritto scan entries non va, schermo nero (monitor acceso però) Il valore minimo che riesco a mettere è 32Mb su DVMT e il massimo è 1024
  13. @iCanaro @Gengik84 so che siete i n.1 del forum, frase detta da dei miei amici molto bravi in informatica. Scusate se vi sto taggando ma purtroppo ho questo fastidiosissimo errore, per caso sapete che fare per risolverlo?
  14. Ops, sono nuovo devo capire ancora come funziona il tutto, mi scuso per l'errore
  15. Ah ok grazie! Credevo che la dovevo fare obbligatoriamente! Comuque ho un problema a clover/bios, ho creato un thread a riguardo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.