Jump to content

Infermatico

Members
  • Posts

    8
  • Joined

About Infermatico

  • Birthday 12/09/1975

Converted

  • Infermiere

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Infermatico's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Faccio un po' di prove... Le risorse sono nel posto giusto e con i file giusti dentro... Sto impazzendo perchè non è che sia fondamentale per me avere l'audio in pre-boot eh ma non accetto che si possa fare e non mi funzioni, NON ESISTE ahahahah ...devo vincere io 😉
  2. 1) driver presente in cartella e caricato in config 2) audiodevice è corretto 3) audiocodec è corretto unico dubbio su audioout non so come estrapolare il valore ... il debug log su mojave come lo ottengo? Il manuale dice che solo da Catalina funge boot.efi debug C'è un modo per leggere questo valore da ioregistry ?
  3. Non capisco perchè non riesco a sentire i suoni in pre-boot (nel menu OC per intenderci) ... eppure penso di aver configurato tutto correttamente... Opencore 0.5.8 nightly official
  4. ops ... ehmmmmm .... la riduco? 😥
  5. Grazie... speravo che avessero trovato un modo .... Gengik tu me la consiglieresti una Radeon VII da acquistare in questo periodo ? Se ne trovano pochissime ... il fatto è che io non vorrei passare a Catalina e necessito di una scheda che possa andare bene sia per uso ludico che professionale.
  6. Ciao.. ma non c'è verso di fare funzionare la 5700XT con Mojave ? Sennò devo andare per forza su Radeon VII
  7. .. gli utenti di questo strepitoso forum, da oggi sarò dei Vostri se mi accetterete 🙂
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.