Jump to content

m4tt3o

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

m4tt3o's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. @Gengik84 hai qualche altra idea? Io sto facendo qualche prova ma il risultato e' sempre lo stesso
  2. @Gengik84Ho provato a cambiare porta usb, sembra sia andato avanti un po ma solo di qualche riga. Provo con una 3.0? Ho dato un occhio al forum linkato in precedenza ma non ho trovato nulla, anche perché ho provato un po a capire ma da quanto ho letto a lui almeno si avviava.
  3. @Gengik84Niente, messo il kext e cambiato il config e da sempre lo stesso risultato di prima. La schermata è sempre la stessa di prima, uguale identica e dopo 5 secondi appare il logo di divieto
  4. @Gengik84Cambiato il valore nel config, sempre stesso punto si blocca. Il file lo aggiungo nei kext giusto? Adesso ho due cartelle all'interno dei kext, Other e OFF, in quale lo metto?
  5. @Gengik84Provato, ha guadagnato qualche riga ma si è bloccato comunque. Mi ha dato inoltre una schermata di blocco con un divieto bianco, vi allego le foto.
  6. @Gengik84 scusa se ti rispondo solo ora ma ho appena riacceso il pc. Ecco la cartella che mi avevi chiesto, spero ci sia tutto perche' sono un neofita e non conosco ancora tutto benissimo. ACPI.zip
  7. Il bios l'ho settato correttamente. Solamente che non trovavo le voci della grafica integrata visto che non c'è
  8. Buongiorno a chi legge. Ieri sera ho smesso di provare, mentre ora ho appena avviato la efi mandata per ultima ma si blocca sempre allo stesso punto mi pare. Allego sempre una foto del verbose. Qualcuno ha idee su cosa possa essere che lo blocca?
  9. Ennesimo buco nell'acqua, bloccato ancora. Allego sempre foto del verbose. Grazie mille a tutti per l'impegno che ci state mettendo.
  10. Mi si blocca a questo punto. Spero si riesca a leggere. Ho notato che mi hai lasciato un config.plist e un config-originale.plist tengo entrambi?
  11. @iCanaro appena sostituito la mia cartella clover con quella che mi hai passato ma mi dice che la versione di macosx non e' supportata. Ecco una foto anche se il mio telefono le fa un po penose.
  12. Ho provato varie soluzioni anche oltre a quelle scritte da voi ma purtroppo si blocca sempre. Avete altre idee su cosa possa essere? Vi allego la mia ultima EFI usata e le immagini del blocco EFI.zip
  13. grazie mille ad entrambi, mi metto subito a smanettare
  14. Ho notato, errore mio. Cerco di rimediare subito. CLOVER.zip
  15. Ciao a tutti. Mi sono cimentato provando a installare catalina sul mio pc, solo che durante l'installazione mi si blocca e non so piu dove andare a sbattere la testa. Allego la mia cartella clover e una foto del monitor quando si blocca, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie mille a tutti. Matteo. CLOVER.zip
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.