Jump to content
You are a guest user Click to join the site

Sundraw

Members
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutral

About Sundraw

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @iCanaro grazie per il supporto come sempre, solo una info. ha senso mettere shikigva=128 in base al fatto che abiliterebbe accelerazione hw? il campo vuoto sembrerebbe favorire accelerazione Sw a giudicare dalla tabella di wtg che ha messo precendentemente l' utente in questo thread.
  2. mi sono dimenticato di mettere lo screen delle opzioni eccolo in allegato.
  3. Grazie @iCanaro spero di aver allegato correttamente senza file inutili. HackInfo_Report.zip EFI.zip
  4. Anche io uso imac pro 1.1 ed ho l integrata disabilitata. Non ho alcun boot argument e mi fa strano che il programma sembri lavorare con la cpu e non con la GPu.
  5. Buonasera. Come da foto in allegato, pur avendo tutte le spunte che mi dicono di avere completa accelerazione hw completa in verde vedo solo intel e cpu mentre amd rimane in grigio. Nello stesso programma VideoProc come scheda video dice N\A. Nelle info di mac os mi vede tutto correttamente e in generale anche con i giochini tutto ok. Uso sempre gli ultimi pacchetti di lilu e wtg di gengik. Mi sorge il dubbio se la mia scheda video sia pienamente abilitata nel sistema.
  6. mi associo a @Vins in effetti mi sono scoraggiato peggio di quella volta che per far contento la mia ragazza mi sono dovuto vedere una puntata intera di c' è posta per te.
  7. @Gengik84 purtroppo non ho ottenuto risultati soddisfacenti...mea culpa... EFI.zip IMG_20200325_185349.jpg.zip
  8. @Gengik84 ho provato a seguire la guida rifacendomi anche al resto della conversazione con @Vins . Parte open core ma quando seleziono l'os resta fermo sulla mela senza barra di caricamento. Solo tu sai come sbloccare questa situazione..ti allego l' efi fatta ...please facce er trick maestro 😘 EFI.zip
  9. in effetti ho fatto una mezza frittata e nonostante questo è partito lo stesso.. 😛
  10. Buonasera, attualmente utilizzo clover bootloader grazie soprattutto all'ottimizzazione fatta da @Gengik84 per bios f13 che non smetterò mai di ringraziare. Ho tentato di utilizzare open core in allegato caricandola da penna usb e il sistema si è avviato correttamente. Poichè sono inesperto alla radice, volevo chiedervi se poteste crearmi una efi specifica con open core da poter utilizzare partendo dall' ottimo lavoro della clover. Vi allego la mia clover e la efi che ho tentato di apparecchiare. Grazie mille. EFIopencore.zip Cloverattuale.zip
  11. Sundraw

    Lenovo Y50-70

    Sono riuscito a installare mojave e prendendo spunto in verità da qualcosa trovato su github è venuta fuori questa efi. La video però intel hd4600 non viene riconosciuta correttamente vede solo 7mb di vram su schermo full hd e non uhd come l altro modello. Allego la efi. So che voi solo la potete rendere perfetta. Io ho fatto nel mio piccolo quello che potevo. Grazie per l aiuto. EFI.zip
  12. Sundraw

    Lenovo Y50-70

    Buongiorno a tutti. Sarei interessato a creare un install di Mojave per questo modello di portatile che come scheda video oltre l'integrata monta una gtx 960m. Mi aiutereste ad avere una efi ad hoc? Ringrazio tutti per l' aiuto.
  13. Si, ho provato. plugintype era gia selezionato. Ho applicato c\p states ma resta sempre uguale. Cinebench nelle sue info vede la cpu a 5.1ghz ma nel monitor di frequenza vedo che raggiunge picchi di 5ghz. Non so se questo è dovuto al fatto che uso il bios f13 per cui grazie al tuo speciale ssdt tutto funziona a meraviglia o manca qualcos altro. Chiedo ovviamente a te che sei un luminare assoluto e io sono ingnorante come una capra in fatto di settaggi del genere 😄 Ti ringrazio come sempre per la pazienza ma il sogno di avere un hackintosh spremuto al massimo del suo potenziale concedimelo..
  14. proverò anche con plugintype. Per le frequenze sto usando intel power gadget e ho i virtualSmc. Dall' applicazione intel vedo che ci sono notevoli oscillazioni di frequenze anche a 2.6ghz come se tutti gli c-states fossero abilitati. Dal bios sono disabilitati tutti i risparmi energetici e non avendo interesse ad avere questi step attivi cercavo una soluzione definitiva. Cinebench tra windows e mac os mi oscilla di 100 punti abbondanti che in atto pratico non sono pochi. Ora ho mac os catalina 10.15.4 beta 3.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.