Jump to content

Augusto

Members
  • Posts

    560
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

2,193 profile views

Augusto's Achievements

Senior Member

Senior Member (3/3)

51

Reputation

  1. Si penso che siano ddre, martedi mi porta il pc e e vediamo, comunque quelle che mi hai linkaato mi sembrano buone ed il prezzo on e e eccessivo, ne parlerò con lui. grazie. ps(fino ad ora ha avorato con 16g di ram ma in fullHD con FCPX ma il prossimo anno passerà al 4K come tutti e quindi 32gb somo meglio di 16))
  2. Salve , ho un amico ch ha un I74790K 16gb ram e Z97hdr GTX 1050 TI,, domani parte le vacanze u e siccome adesso ha installato windows 10, vuole che gli installi high sierra, una volta lo avevo gia installato perche il pc e come quello che avevo io e3 funzionavea benisssimo, poi non risocrdo cosa sia sucesso e 2 anni fa e trornato con windows 10, non si trova bene e vuole lavorare con FCPX. Quindi gli installero high sierra ma l'unico problema e che adesso ha solo 16gb di RAM non ricordo che marca e potenza, e si e convinto ad installarne 32gb di RAM ma il suo pc e del 2014 quindi guardando in giro non trovo 26 gb di RAM uguale alla sua. Quindi devo cambiare tutta la RAM 4 banchi da 8 gb cadauno, cosa mi consiggliate? 32 gb RAM DDR4 da 1600 M/hz o giu di li ma poco costosa? Qualcke link ada amazon? grazie.
  3. bene ho fatto la correzzione, grazie.
  4. questa e la efi della usb come ti sembra? efi.zip
  5. si hai ragione se non vuoi probleim erndi un mac avero e gia stato detto giustamente anche da icanaro ed altri ed e vero. ma una cosa non capisco la gtx 1050ti non viene vista ma integrata hd4600 perche neanche quella si vede o meglio si vedeono solo 7mb? inoltre, se io disattivo la hd4600 e lascio solo la 1050 ti e metto il driver comunque non vedo i MBs giusti ma solo 256. adesso ho fatto un altra uab con high serra segiendo il vosto metodo dopo domani vado dal mio amico e riprovo a d installare e vediamo se questa funziona chissà!!!!!!!!! altrimenti gli dico che si rassegni a restare a windows 10! e pensare che sul suo pc che e uguale a quello che avevo io una volta i7 4790k avro installa el capitan sierra high sierra e mojave almeno 200 volte e andava sempre bene anche se ho uasato altri metodi tipo il vostro oppure unibeast ma stavolta ninte!
  6. ho rifatto la usb con il vosro metodo 23450 volte ed ecco cosa risulta sempre!!! ma non ne posso piu di questi problemi hackintosh prima per i miei pc ora per quello di un amico!!!!!!
  7. putropo il pc non e mio e quindi non ce l'ho io ma il mio amico a muggia.
  8. fatto ma non cambia nulla. fatto pure quello tutto regolare ci sono i driver nvidia ed anzi ha anche aggiornato da solo, ma niente da fare. eseguito ma nulla cambia! inutile dira che era gia cosi ma non funziona lo stesso.
  9. Intanto grazie per avermi aiutato, e poi puoi specifare cosa significa dichiarati nel config? per il resto ho usato clover.
  10. salve a tutti, ho una usb con installato high sierra 10.13.6. con le hexts i driver e tutto, bene, su un I7 4790k di mio amico con scheda z97, installa da usb e funziona bene, ma la scheda integrata (la gtx 1050ti l'ho tolta prima) al controllo risulta avere 7 mbs!!!! ho rifatto la usb e lìinstallazione ma niiente sempre 7mbs! bene allora monto la gtx 1050ti 4gb insstallo il driver apposito e risluta 256 mbs invece di 4096 mbs, come puo succedere, dove sbaglio? eppure avevo altre volte installato con questa usb high sierra sul pc del mio amico e funzionava tutto a dovere. aiuro, grazie.
  11. questo ad esempio andrebbe bene? cavo 8pin x2
  12. Allora mi son calmato ho trovato su subito.it un tipo da pisa che vende una gtx 980ti 6g a 300 euro spedita, l'ho presa, mi pare di aver capito che anche lei ha 2 ingressi da 8 pin come la 1070, dico bene? comunque tu dici che potrei collegare anche un solo cavo a 8 pin ma....vedi sopra scritta in rosso, non capisco cosa significa? il pc va in crash? inoltre ripeto questa 980ti non mi serve per il mac pro 2008 dove ho rimesso la gtx 960 4gb e va bene come sta!!!! ma la devo mettere nel mio nuovo pc I7 10700 64gb ram che uso con windows 10 e che ora monta una rx 580 4gb, che metterò da parte, e lo spinotto in allegato e quello del pc di cui sto parlando. ho visto nel pc nuovo che ci sono degli spinotti come in allegato 2 e mi chiedevo a cosa servissero, quindi come li devo collegare con il cavetto da te linkato su amazon? SCUSAMI ancora per le molte domande da neofita ICanaro diventerbbe furioso se leggesse tuttte queste mie domande da newble hahahahaha per fotuna ha altro da fare, grazie.
  13. non devo mettere la 1070 sul mac pro, ma sul pc con windows 10, e poi lasciamo perdere, e la terza vlta che ordino una 1070ti su 3 negozi diversi sempre su amazon accettano l'ordine si prendono i soldi e dopo 3 giorno mi arrriva la mail dicendo che non la gpu non e piu disponibile, sti st.... ma perche non cotrollano prima di accetare gli ordini? pero i soldi li prendono e adesso aspetto 7 giorni per il rimborso! NON ORDINO PIU UN c.. mi tengo la r80 e fine della storia.
  14. wcco il mio cavetto 8 pin che ora ho collegato alla rx 580. quindi come devo collegae poi quelli del tuo limk? scusa le tanta domande.
  15. azzzz....sarà dura capire come e dove collegarli!!!!!!!!!!!! sempre problemi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.