Jump to content

moses

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

moses's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

10

Reputation

  1. Devo formattare tutto come macOS esteso (journaled) della partizione sinistra, ma non riesco a eliminare la partizione destra che è APFS. In pratica devo crearne una unica macOS esteso (journaled).
  2. Cerco il cavetto interno con il gancetto, poi i 5 fili li collego io al mio cavo.
  3. Si, a me interessa installare High Sierra pulito originale sulla SSD, però come dicevo non riesco a metterlo sulla penna.
  4. Il mio MBP. Adesso sto creando un clone dell'HD e lo archivio nel disco di Time Machine. Poi ho anche questa immagine disco che sto copiando su una penna USB: macOS.High.Sierra.10.13.6.dmg da 5.31GB Va bene così?
  5. Ho scaricato High Sierra dall'App Store e ora è nella cartella Applicazioni, ho poi fatto un backup del HD con TM. Ora voglio cambiare l'HD con una SSD, vorrei chiedere: Avendo L'OS High Sierra anche in TM (dal backup che ho fatto), è possibile riavviando poi il Mac col tasto Alt premuto installare High Sierra pulito sulla SSD? Avevo pensato anche di metterlo su una penna usb con Disk Maker, ma per qualche ragione non di installa, forse c'è qualche file corrotto, non so.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.