Jump to content

WhackeD753

Members
  • Posts

    27
  • Joined

  • Last visited

Converted

  • Vengo dal mondo dell'informatica ancora dai tempi del mio adorabilissimo Windows 98 dei Tempi, ma da quando sono passato a Mac nel 2013, ho deciso di espandere le mie conoscenze approfondendo ogni argomento informatico, Win e Mac <3

Converted

  • Italy

Converted

  • Drum e Informatica

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

WhackeD753's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ciao iCanaro 🙂 scusami il disturbo, sono andato a scrivere tutto l'hardware in firma e adesso penso che sia tutto corretto 🙂 Fammi sapere se ora riesci a visualizzarlo 🙂
  2. No io ho letto il regolamento, ma essendo un sacco di anni che non frequentavo Forum, allora devo imparare di nuovo a usarli, adesso vado a leggere anche di la e cerco di fare tutto quello che mi hai chiesto. vedo di correggere subito.
  3. EccoTi l'EFi 🙂 Ma l'altro come posso mandartelo ? 🙂 ( esco un attimo di casa, arrivo subito ) 🙂 EFI.zip
  4. Buonasera, come da titolo, adesso quando accendo il pc, mi salta il logo della scheda madre e la pagina di boot dove scegliere i sistemi operativi. Mi parte da solo in automatico il Mac, ma sul secondo SSD possiedo Windows. Come risolvere? Grazie.
  5. Buon pomeriggio, chiedo scusa se creo questo post, ma non riesco più trovare il quesito che avevo posto inerente alla compatibilità della scheda video AMD 5700 XT con MacOS Mojave. Qualcuno riesce ad aiutarmi a ritrovarlo ? Non so in che sezione è stato spostato. Grazie.
  6. Buonasera, sono interessato alla nuova AMD 5700XT, ma non so se è compatibile con Mojave 101.4.6 o se mi toccherà passare a Catalina 10.15. Come faccio a sapere se è compatibile con Mojave o meno ? mi potete aiutare per cortesia? grazie mille.
  7. Cosa potrei fare per far si che il Boot di Macos86 all'accensione mi riveda correttamente la partizione di Linux? E cosa posso fare per far si che il Mac mi rilevi correttamente di nuovo i miei 2 Hard disk formattati in Exfat? Grazie.
  8. No, mi sono fatto aiutare per fare la EFI, praticamente il Bios è impostato in UEFI e rileva correttamente le penne di installazione. Ma una volta installato linux mint, il boot di Macos86 non rileva Linux. Si il Bios è stato impostato correttamente. Per il wifi basterà comprare un adattatore usb giusto ? Aiuto iCanaro, cosa significa mettere l'hardware in firma? :) Grazie. ( sono nuovo nei forum, sto cercando di imparare :) )
  9. Eccomi, Grazie mille per la spiegazione. Adesso ho prodvveduto a comprimere i 3 pacchetti sperando che arrivino. Praticamente adesso il problema della tastiera l'ho risolto. Devo solo risolvere 3 questioni. La prima è che non si vede la partizione di linux correttamente installata La seconda è che Mac non mi legge più gli hard disk esterni nonostante sono formattati correttamente e leggibili su Linux ( no NTFS ) E la terza è che non mi funziona la connessione Wifi. Vi porgo i miei più cordiali ringraziamenti per l'aiuto in anticipo. Grazie.
  10. Ti ringrazio molto :) ma ho un problema, a parte "add image to post" non mi esce altro :O
  11. Buongiorno possiedo un ACER aspire VX-5 591G, il quale ho installato grazie a Voi Hackintosh Mojave 10.14.6 Vanilla. Il problema è che nella seconda partizione c'è installato un altro sistema operativo e all'accensione del PC non compare più la selezione del secondo sistema operativo. Inoltre gli altir 2 problemi sono inerenti alla tastiera che ha i tasti assegnati in modo errato ( Ad esempio il tasto Cmd è impostato sul tasto Alt della tastiera ) Praticamente ho le funzioni comando Ctrl alt e cmd spostati. E infine ho il wifi non funzionante. Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema, ho eseguito tutti i passaggi inerenti al regolamento. Ma non so come caricare in questo post l'hackinfo, l'efi e report di IORegistryExplorer. Mi potete aiutare a capire come caricare anche il resto dei File al fine di poterVi aiurare meglio ? Grazie cordiali saluti. https://postimg.cc/QVWJx4Rp"> https://postimg.cc/dLPm7RYg">
  12. Buongirono, sono un utente hackintosh e sono onorato di poter fare parte di questa meravigliosa community! Voglio imparare tutto sul mondo hackintosh perché ormai mi sono innamorato di questo sistema operativo! Passeremo tanti bei momenti insieme! E in fondo amo i forum stile anni 2000 :) CI sentiamo presto e aspetto i Vostri saluti di benvenuto Grazie mille!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.