Jump to content

pr0xy

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

pr0xy's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ciao a tutti, ho uno Xiaomi Notebook Pro 2018 i5 th8 con Mojave 10.14, ho acquistato la chiavetta wifi TL-WN823N. Dopo aver installato i driver per la versione corretta (v2) il wifi non funziona bene: infatti è veramente lento e a volte si interrompe. Ho già provato a reinstallare i drivers e a cambiare porta. Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Grazie
  2. No, non ho installato una vecchia versione non compatibile, ma l'ultima. Ho fatto il post perchè anche io so che solitamente funziona senza problemi Paragon NTFS. Ma a quanto pare non si tratta di un problema di file system ma del controller usato per accedere all'ssd. Detto ciò ho rimosso la kext. Ora allego la cartella EFI. @iCanaro EFI_backup.zip
  3. Ricapitoliamo un attimo. Ti spiego meglio la situazione. Inizialmente il mio ssd veniva letto dal sistema operativo, solo che quando andavo ad effetuarci operazioni sopra avevo questo problema, ovvero del panic. Successivamente ho installato Paragon NTFS per provare a risolvere il problema, in seguito all'installazione il panic si verificava dopo pochi secondi dall'avvio; quindi ho rimosso in modo forzato Paragon NTFS. Adesso l'ssd non viene più letto dal sistema operativo, e avrei bisogno di accederci. Come posso fare?
  4. Ragazzi vi posto il crash log in caso vi possa essere d'aiuto. Ho comunque già rimosso Paragon NTFS. Come proseguo? https://pastebin.com/w8r6Qg3t">https://pastebin.com/w8r6Qg3t Ha scritto dopo 13 minuti 45 secondi:
  5. Ciao ragazzi, ho uno Xiaomi Notebook Pro 2018 con Mojave. Ho installato Paragon NTFS visto che l'ssd NTFS non viene rilevato, e dopo averlo installato il sistema operativo si riavvio automaticamente dopo alcuni secondi dall'avvio. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.