Jump to content

AlbySxxS

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

About AlbySxxS

  • Birthday 02/26/2001

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

AlbySxxS's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Alla fine ho risolto installando KealOS in una macchina virtuale per creare la pennina.
  2. Scusate se non ho più scritto niente ma alla fine ieri mi sono addormentato ahah Sto provando un metodo con CloverBootDiskCreator e l'HFS di Mojave, appena finisco provo a bootare dal portatile e installare Catalina, vi aggiorno.
  3. E' la prima volta che faccio un hackintosh, magari mi sono dimenticato qualcosa, io mi ricordo di aver formattato, ma provarci una seconda volta non fa mai male...
  4. Esatto, Catalina non riesce a copiare i file nella cartella EFI, sto provando a fare daccapo la pennina, vi aggiorno.
  5. Il problema è che non mi da nessun errore, vicino alla freccia compare il logo del divieto, nient'altro... EDIT: Adesso è scomparsa anche la partizione dal desktop e non viene neanche rilevata da Clover, mi sa che provo a fare la pennina daccapo...
  6. Ciao a tutti, stavo creando la pendrive bootable da VMware con Catalina, una volta creata la pendrive vado su Clover Configurator, clicco Mount Partition e mi appare nel desktop la partizione EFI, solo che non posso copiare nessun file all'interno, mi apre una cartella vuota senza i collegamenti a sinistra. Sapete come risolvere? La pennina è stata formattata appena collegata nella macchina virtuale con Catalina e di nuovo dal sistema mentre creavo la pennina dal terminale.
  7. Si, per il modulo immaginavo, momentaneamente utilizzerò un dongleUSB. Volevo sapere poi, il PC ha un lettore di impronte, per caso esiste qualche Kext per far funzionare il lettore? Anche se ne dubito
  8. Ciao ragazzi! Ho acquistato su eBay questo portatile e volevo chiedervi un consiglio sulla versione di MacOS che andrebbe meglio. CPU: i5 6200U GPU: Intel HD Graphics 520 RAM: 8GB DDR4 (mhz n/d) Non so il modello della scheda di rete/bluetooth ma in caso non fossero compatibili comperò un dongle USB momentaneo Il portatile mi serve per eMail/YouTube e vorrei smanettare visto che sarebbe il mio primo hackintosh. 🙂 Grazie in anticipo.
  9. AlbySxxS

    XFX RX 5700 XT

    Ciao a tutti! Essendo un possessore di una Navi voglio condividere con voi la mia esperienza: Ho comprato la scheda neanche 1 settimana fa e sono rimasto stupito, sia dal prezzo che dalle prestazioni. Pregi e difetti: Pregi: -Silenziosa: Ho visto in molti video che la gente diceva che la scheda tende a essere rumorosa, ma non è assolutamente vero, anzi, è impercettibile, personalmente non riesco a distinguere la ventola della scheda video a quella del dissipatore (Che ne monta due da 120) e per sentire qualche fruscio devo avvicinarmi con l'orecchio nel case. -Prestazioni al top, sono riuscito a giocare ad un bel pò di titoli e non sono mai sceso sotto i 144 fps, anche su giochi pesanti come prato fio...ah no :lol: , apparte gli scherzi, veramente performante. Difetti: -Driver un pò ''rotti'' il pc inizialmente andava in BSOD, fortunatamente bastava aggiornare il chipset e quindi ho risolto. Per essere una blower style le temperature non sono esagerate, anzi, non ho superato gli 80° a dettagli massimi. Benchmark: Benchmark 1080p extreme con SuperPosition: Punteggio 4959 Ecco la mia configurazione: Ryzen 7 2700 XFX RX5700 XT Gigabyte Aorus B450 Elite Adesso, si aspetta Catalina, nel mentre speriamo la compatibilità! Qui sotto la foto del benchmark completo. Buona serata a tutti!
  10. Ciao a tutti, mi presento: Mi chiamo Alberto, ho 18 anni e mi sono da poco cimentato nel mondo di Hackintosh, sono amante dei videogiochi e sono entrato nel forum per apprendere meglio il mondo di Hackintosh.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.