Jump to content

DEDSQ

Members
  • Posts

    34
  • Joined

  • Last visited

DEDSQ's Achievements

Member

Member (2/3)

0

Reputation

  1. Ragazzi chiedo scusa, so di aver preteso troppo, il fatto è che ho provato a capire come copiare il config di clover ma usando plisteditor ma non capisco come agire dal principio. Nella guida che ho guardato non c'era scritto come fare questo passaggio. MI correggo, ho solo adesso capito che avrei dovuto aprire il config di clover con plisteditor per copiarlo. Mi scuso!
  2. @Gengik84 news? o sei impegnato?
  3. Ho provato a seguire ma non capisco, saresti così gentile da aiutarmi? nel caso ti allego la EFI di Clover e la cartella create da OC. Te ne sarei veramente grato! Anche se non riesci ora vai tranquillo. Sempre se puoi.
  4. Il problema è che sul config e altro so 0, e avrei bisogno di aiuto, non so tu riesci a fare qualcosa se ti allego tutto?
  5. Ora mi ha creato questa, devo portare i kext e driver che ho ora in questa efi giusto? e poi "copiare" il config?
  6. Non saprei come andare avanti qui, cosa dico?
  7. Qunado mi chiede di FileVault faccio no?
  8. Ma quando ho letto io stava scritto solo di plisteditor LOL okok inzio a fare
  9. Ok qui ci sono ma per la efi di open core uso il tool nei download?
  10. Ho letto, ho già un hack che posso definire "fatto bene" non ho nessun problema almeno fino ad ora non ho riscontrato nessun problema, ora come faccio a fare il passaggio? devo scaricare qualche tool oltre a plisteditor per il config?
  11. Salve a tutti, volevo fare il cambio da Clover a OC, mi scuso prima se nel caso ho aperto il topic nella sezione sbagliata ma non ho idea dove postare. Innanzitutto il dual boot è sempre fattibile giusto? e come inizio a fare il cambio?
  12. Ragazzi ho fatto semplicemente non avevo in AHCI i Sata
  13. Salve a tutti, sto cercando di installare MacOS su SSD KingSton ma quando vado in Utility Disco prima di installare non mi vede il kingston ma solo il samsung (NVME) quindi volevo capire perchè non lo leggesse, prima avevo windows sul king e mac su NVME
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.